Xbox Game Pass giochi di settembre: 8 titoli in arrivo

Xbox Game Pass settembre 2021 sta per arricchirsi e anche in modo netto, con 8 nuovi videogiochi che molto presto saranno disponibili. 

Xbox Game Pass settembre 2021

Continua a destare l’attenzione di tutti il Game Pass di Xbox, che al momento è semplicemente il miglior servizio in abbonamento che esiste nell’intera industria videoludica. Parliamo infatti di un servizio che per circa 130 euro all’anno permette non solo di giocare online, ma anche di poter giocare al day one a tutte le esclusiva Xbox, senza costi aggiuntivi.

In questo modo certamente di concretizza un risparmio netto per l’utente, che oltre a non dover pagare le esclusive Xbox e Microsoft su console e PC grazie all’abbonamento Game Pass Ultimate, si possono anche giocare tantissimi altri videogiochi.

Un modo per permettere di sperimentare anche con videogiochi che magari non rientrano proprio nelle corde di un utente, che potrebbe provare dei titoli diversi e magari scoprirsi innamorato di un genere che non credeva potesse piacergli.

Per questo motivo, data la cifra modica ed i tanti vantaggi che offre, il Game Pass è senza dubbio la più interessante proposta attualmente disponibile nel mondo dei videogiochi.

Giochi Xbox Game Pass settembre 2021

Xbox

Come ogni mese il servizio si aggiorna e si arricchisce con tantissimi nuovi videogiochi assolutamente gratis da poter scaricare e giocare.

Il catalogo Xbox Game Pass di settembre 2021 permetterà di sperimentare e anche parecchio, giocando a degli indie molto interessanti e anche titoli importanti che certamente in tanti già conosceranno.

Ecco i giochi in arrivo:

Craftopia (Game Preview) – 2 settembre su console, PC e cloud
Final Fantasy XIII – 2 settembre su console e PC
Signs of the Sojourner – 2 settembre su console, PC e cloud
Surgeon Simulator 2 – 2 settembre su console, PC e cloud
Crown Trick – 7 settembre su console e PC
Breathedge – 9 settembre su console, PC e cloud
Nuclear Throne – 9 settembre su console, PC e cloud
The Artful Escape – 9 settembre su console e PC

Leggi anche -> Rainbow Six Extraction: 65 armi, 800 combinazioni e 13 missioni – VIDEO

Leggi anche -> Famosissimo gioco Atari torna in versione next-gen – VIDEO

Ricordiamo che i giochi possono essere riscattati e giocati soltanto per tutto il tempo in cui si è abbonati al Game Pass e solo finché saranno disponibili all’interno di questo abbonamento, uscendo dalla vostra libreria quando saranno cancellati dal servizio.