Playstation Plus, annunciato primo gioco di agosto 2021 – VIDEO

Playstation Plus, il primo gioco di agosto 2021 è già stato annunciato. In tantissimi ora non vedono l’ora di giocarci.

Playstation Plus logo
Playstation Plus giochi agosto 2021

Playstation Plus è certamente uno degli abbonamenti più sottoscritti e apprezzati dai videogiocatori di tutto il mondo. Parliamo infatti di un tipo di abbonamento che ha milioni e milioni di utenti, che dopo aver comprato la console inevitabilmente si sottoscrivono al servizio. Senza Playstation Plus, infatti, è impossibile sfruttare al massimo la propria PS4 o PS5.

Solo i membri del Plus possono giocare online e sfidare amici e sconosciuti, avere uno spazio di archiviazione nel cloud di Playstation oltre a sconti esclusivi di settimana in settimana. Per non parlare poi dei giochi gratis Playstation Plus, che ogni mese arrivano puntuali nelle librerie di tutti i videogiocatori del mondo. Ad un prezzo veramente basso, che spesso si attesta sui 45 euro all’anno in caso di offerte.

Ora in tanti vogliono sapere quali saranno i giochi Playstation Plus di agosto 2021. Sony ha già annunciato il primo.

Playstation Plus agosto 2021, ecco Hunter’s Arena Legends – VIDEO

Con una presentazione assolutamente bomba e un trailer che vi lascerà a bocca aperti, parliamo di un videogioco che senza dubbio potrebbe diventare il tormentone estivo di quest’anno. Infatti tra i giochi Playstation Plus di agosto 2021 troviamo Hunter’s Arena Legends. 

Si tratta di un videogioco sviluppato dai ragazzi di Mantisco, una software house situata in Corea del Sud. Parliamo di un videogioco che ha caratteristiche tipiche di un RPG ma che si svolge come un MOBA, con carattaristiche PvE e PvP. Tutto in salsa battle royale, come vuole l’industria e il mercato in questo momento storico. Cacciatori si ritorveranno a combattere con demoni e con altri cacciatori per la sorpavvivenza in una circoscritta area di gioco, dove velocità, abilità e consocenza di se stessi saranno decisive.

Leggi anche —> FIFA 22 disponibile al preorder, ma attenzione quando lo comprate!

Leggi anche –> Xbox Series X, arriva gioco sviluppato da un ragazzo solo – VIDEO

Sono ben 12 i campioni tra cui potrete scegliere per combattere e dominare l’arena, ognugno con caratteristiche ben diverse e proprie specialità. Il videogioco sarà disponibile su PS5 per tutti gli abbonati al Playstation Plus il prossimo 3 agosto 2021.