Playstation potrebbe star già lavorando ad un nuovo InFamous

PlayStation sarebbe al lavoro per produrre un nuovo maestoso capitolo del già grandemente apprezzato InFamous e di Sly Cooper.

A dare la notizia, che per ora a quanto pare solo una voce di corridoio è stato l’account Twitter AccountNGT da cui sono arrivate per esempio le anticipazioni riguardo il nuovo capitolo di Star Wars, Eclipse, prima che poi venissero ufficializzate. Si tratta quindi di un account abbastanza affidabile. Ed è per questo che vi parliamo di quello che è stato pubblicato proprio di recente.

Playstation potrebbe star già lavorando ad un nuovo InFamous
Playstation potrebbe star già lavorando ad un nuovo InFamous (foto: Playstation)

Ovviamente si tratta comunque proprio di una voce di corridoio e quindi è sempre meglio aspettare ad esultare nel momento in cui arriverà l’eventuale conferma proprio da parte di PlayStation. Ma a sperare in un nuovo InFamous e anche nel ritorno di Sly Cooper sono veramente in tanti a giudicare anche dai messaggi di risposta sul social dell’uccellino azzurro.

InFamous e Sly Cooper, pronto anche un evento?

Il messaggio dall’account Twitter AccountNGT è in realtà composto da due messaggi. Il primo recita così:  “Anche con alcuni ritardi per alcune esclusive della console, dovrebbe essere un grande anno per i giocatori Playstation con l’annuncio e l’uscita di alcune IP PlayStation che faranno il loro ritorno. Per questo mese è assolutamente previsto un nuovo evento e non verranno annunciate tutte le sorprese”.

Playstation potrebbe star già lavorando ad un nuovo InFamous
Playstation potrebbe star già lavorando ad un nuovo InFamous (foto: twitter)

E poi, nel secondo messaggio che riprende questa prima indiscrezione si legge ancora: “Posso confermare che ci sono i sviluppo un nuovo Sly Cooper e un nuovo InFamous”. E a chi tra i messaggi domanda a che punto dovrebbe essere lo sviluppo sia InFamous la risposta laconica è che potrebbe essere annunciato quest’anno. InFamous è stata un’altra bella esclusiva PlayStation che ha iniziato la sua avventura nel 2009 su PlayStation 3 sviluppato, a volte le coincidenze fanno sorridere, da quegli stessi Sucker Punch Productions che in anni più recenti ci hanno dato Ghost Of Tsushima.

Ora resta quindi da vedere se i ragazzi del team PlayStation stiano cercando due nuove figure da inserire nel proprio gruppo per lavorare al secondo capitolo di Ghost Of Tsushima oppure al prossimo gioco della saga di InFamous. Su questo aspetto neanche il leaker è riuscito a dare una risposta. Non ancora almeno.