Playstation regala 4 giochi nei prossimi 4 mesi: svelato il primo

Playstation regala 4 giochi nei prossimi 4 mesi con l’iniziativa Play at Home, per aiutare coloro costretti a restare a casa per il Covid-19.

Play at Home Playstation
Play at Home Playstation regala 4 giochi per 4 mesi (via Playstation Blog)

Con il Covid-19 la vita di molte persone è cambiata completamente, in modo irrimediabile. Moltissimi sono sempre più costretti a restare a casa e ad evitare il contatto con chiunque, per rispettare le regole imposte all’Organizzazione Mondiale della Sanità, dello Stato e ovviamente quelle imposte dal buonsenso. I contagi stanno aumentando e i vaccini sono difficili da reperire e ancora di più da distribuire in questo momento storico. Le cose dovrebbero migliorare in futuro, ma al momento la situazione è tragica ed è compito di ognuno di noi agire nel miglior modo possibile. Ancora una volta ci vengono in soccorso i videogiochi, che per migliaia di persone sono state un’ancora di salvezza durante la pandemia, ancora più di quanto non siano normalmente. E ora Sony annuncia la ripresa dell’iniziativa Play at Home.

Leggi anche —> Days Gone in arrivo su PC: annuncio ufficiale di Sony

Playstation regala 4 giochi nei prossimi mesi: c’è l’annuncio

Playstation logo (via PS Blog)

Con Play at Home, Sony vuole spingere le persone a restare a casa, al sicuro. E quindi regala dei titoli che possano convincere le persone a stare più ore davanti al proprio televisore, al sicuro. Un sostegno psicologico e un modo per rendere più sicure le città di tutto il mondo. Ora che il Covid-19 sta riprendendo la sua ascesa, con diverse varianti che terrorizzano il mondo, la parole lockdown torna prepotentemente ad essere normale e ripetuta. E in questo senso Sony sta provando a contribuire con dei giochi gratis regalati al di fuori del Playstation Plus, che ricordiamo ha un costo. Ricordiamo che per scaricare il gioco gratis dell’iniziativa Play at Home non dovrete fare altro che accedere all’area dedicata nella sezione apposita su Playstation Store. Per il primo mese dell’iniziativa, Sony ha deciso di regalare Ratchet & Clank per PS4. Un titolo leggero ma ben fatto, che certamente porterà diverse ore della vostra giornata via.

Leggi anche —> Epic Games vuole combattere Apple anche in UK, il tribunale inglese rifiuta

 

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)