PlayStation Talents presenta le esclusive per PS5 del 2021

PlayStation Talents Games Camp presenta, insieme a Lanzadera, una nuova serie i videogiochi indie in esclusiva per PS5 per questo 2021.

Sony Interactive Entertainment España ha rivelato la nuova serie di videogiochi indie del PlayStation Talents Games Camp, previsti per quest’anno in esclusiva per PS5.

Grazie alla collaborazione stretta con Lanzadera, i titoli annunciati verranno sviluppati rapidamente nei Games Camp appositamente creati, pronti per sbarcare sulla console di nuova generazione Sony in questo 2021.

Leggi anche –> The Great Ace Attorney Chronicles torna su nuove piattaforme?

PlayStation Talents Games Camp, i titoli indie annunciati per questo 2021

playstation talents 2021
Un’immagine per uno dei titoli annunciati, Welcome to Empyreum (fonte: YouTube).

L’elenco include un variegato gruppo di titoli indie, che promettono di intrattenere diversi tipi di videogiocatori. I titoli annunciati, nello specifico, sono Antro, Aurora’s Journey, Luto, NeonHat, One Last Breath, Rivalia: Dungeon Riders, System of Souls e Welcome to Empyreum.

Antro, sviluppato da Gatera Studios, i giocatori si troveranno catapultati in un puzzle platform 2.5D ambientato in un mondo post-apocalittico; Aurora’s Journey (The Not So Great) sarà invece uno sparatutto azione/avventura a scorrimento laterale, con la protagonista in missione per cercare il padre scomparso.

Per quanto riguarda Luto (Broken Bird Games) e NeonHat (Entalto Studios), le esperienze videoludiche saranno diverse. Il primo offre un’avventura narrativa incentrata su temi come la depressione e l’ansia, mentre il secondo, per Playstation VR, catapulterà i giocatori in un cybersbazio frenetico.

Ancora avventura puzzle platform con One Last Breath (Moonatic Studios), con Rivalia: Dungeon Riders (Fsix Games) che offrirà invece un’esperienza con quattro feroci guerrieri in un gioco di ruolo d’azione.

A chiudere, un’avventura futuristica dal sapore platform e tanta azione con System of Souls (Chaotic Lab); Welcome to Empyreum porterà invece a gestire un particolare hotel insieme a un massimo di quattro amici.

Leggi anche –> Diablo 3 era originariamente un gioco completamente diverso

Siete entusiasti di questi nuovi annunci? Fateci sapere i titoli che più attirano la vostra attenzione nei commenti!

LINK UTILI

ps5
(fonte: YouTube).