Pokemon Go Raid, tutto quello che c’è da sapere su Latios e Latias

Per tutti gli appassionati di Pokemon Go ci sono dei dettagli riguardo al Raid. Latios, Latias e tutto quello che c’è da sapere su di loro 

Fino al 20 febbraio, nel Raid a cinque stelle, sono tornati i Pokemon leggendari di Eon. Per un periodo limitato c’è il ritorno di Latios e Latias. I Pokemon leggendari di Eon fanno la loro comparsa all’interno dell’evento del capodanno lunare del gioco.

C’è dunque la possibilità di catturare leggendari che si sono precedentemente persi. Entrambi appaiono come boss Raid a cinque stelle, dal 9 al 20 febbraio. Si ha dunque poco più di una settimana per poterli catturare, non un momento di più. Ma come si può?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> The Division 2, in arrivo a sorpresa nuovi aggiornamenti

Pokemon Go Latios e Latias Raid

Pokemon Go
Pokemon Go (screenshot YouTube)

Per prendere parte al Raid si necessita di un Pass Raid Standard, od un Raid Pass Remoto. La miglior occasione per poterli catturare è prevista per il 17 febbraio quando Niantic ospita il suo evento settimanale Raid Hour. Infatti, durante tale appuntamento, Latios e Latias sono presenti in più incursioni all’interno di molte palestre. In questo modo si hanno doppie possibilità di catturarli.

Entrambi sono Psichici e Drago ed hanno gli stessi punti deboli. Sono dunque vulnerabili a tipi di drago, oscuro, insetto, fantasma, ghiaccio, fata ed altri. Hanno anche vantaggio rispetto ai tipi Veleno e Lotta, sarebbe dunque opportuno evitare di utilizzare qualsiasi altro prima di saltare in un Raid.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Su Valheim più giocatori di GTA V e Playerunknwon’s Battlegrounds

I Drago hanno anche debolezze nei confronti di quelli del loro stesso tipo. Dunque, tutti i mostri Drago, che vanno utilizzati per poter catturare Latios e Latias subiscono danni molto efficaci a loro volta, se i leggendari conoscono un attacco di tipo Drago. Non resta che aspettare e seguire questi accorgimenti per sconfiggere e catturare i leggendari Eon.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)