Pokémon Snap: pubblicata una nuova doc station per Nintendo Switch

È stata pubblicata sul web una nuova versione della doc station Nintendo Switch: il tema è Pokémon Snap, ma ottenerla sarà praticamente impossibile.

Giochi Pokémon
Giochi Pokémon (da Nintendo.com)

Alla Nintendo piace rilasciare versioni speciali della sua Nintendo Switch, modificando la doc station con i loghi e le immagini dei suoi videogiochi più famosi. Tra l’edizioni a tema Zelda e quelle a tema Supermario, un posto speciale lo hanno sempre occupato le edizioni dedicate al mondo Pokémon, notoriamente sempre molto carine, la Nintendo ha già prodotto delle doc station brandizzate Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee, ma anche Pokémon Spada e Scudo.

Ora è il momento di Pokémon Snap, ma la situazione è un po’ più complicata di quanto ci saremmo aspettati.

Leggi anche —> VIDEORECENSIONE – Mass Effect Legendary Edition: ricordare e dimenticare

La bellissima e irraggiungibile Nintendo Switch di Pokémon Snap

Nintendo Switch Pokémon Snap edizione limitata
Nintendo Switch Pokémon Snap edizione limitata (da CoroCoro)

La nuova doc station fa bella mostra di adorabili disegni a tema Pokémon Snap. C’è disegnato Meganium e Pichu, più una macchina fotografica e le firma dell’artista Pokémon Machito Gomi, una chicca per collezionisti.
Vi piace? Beh, sappiate che averla è praticamente impossibile.
La doc station non è infatti distribuita da Nintendo, ma è stata creata per un concorso bandito dalla rivista CoroCoro. Rivista mensile di manga giapponesi, nell’ultima uscita ha indetto un concorso con un premio fantastico: proprio questa doc station speciale.

A vincerla sarà il giocatore di Pokémon Snap con lo scatto fotografico più bello. Considerando che il concorso si svolgerà in Giappone, per noi occidentali, purtroppo, questa fantastica Nintendo Switch rimarrà un sogno ad occhi aperti.
Salvo che qualche vincitore non deciderà di metterla in vendita online, ma sicuramente i prezzi che raggiungerà saranno comunque ben lontani dalle possibilità di noi comuni giocatori.

Leggi anche —> Il remake di Pokémon Diamante e Perla come lo avremmo voluto – VIDEO

Link utili

La console Nintendo (foto: YouTube).