Dovete assolutamente possedere questo oggetto in Elden Ring

Elden Ring non si ferma mai, e tra un oggetto e l’altro, c’è sempre qualche cosa da possedere per fare la differenza. Il gioco di Bandai Namco stupisce sempre 

Un gioco adatto ai giocatori più esperti è sicuramente Elden Ring, un titolo targato Bandai Namco che nasconde molte insidie e segreti. Sono proprio questi ultimi a rendere il tutto più “alla mano di tutti”. Proprio come tutti i giochi di FromSoftware, anche Elden Ring ha la sua dose di avventure difficili e complicate da portare a termine.

Elden Ring oggetto da avere
Elden Ring oggetto da avere (fonte bandai namco)

E così, i giocatori, cercano in tutti i modi di superare gli ostacoli con l’ingegno per scappare alle varie invasioni. Oppure sfruttando delle mod capaci di eliminare più boss alla volta. Il titolo inoltre permette ai giocatori di rendere meno complicato il percorso del Senzaluce, un’opportunità data solo a coloro che si impegnano ad esplorare minuziosamente questo mondo ricco di insidie. Un video comparso recentemente online, ha fatto vedere l’impresa di un giocatore mentre dorme.

L’oggetto da avere assolutamente in Elden Ring

Dato l’incredibile successo del titolo, FromSoftware ha promesso anche di presentarne di più in futuro. Per riuscire ad avere un valido aiuto durante la loro avventura, i giocatori potranno utilizzare uno strumento indispensabile. Il mitico Sigillo di Margit, una funzione scoperta dall’utente Reddit NateThePunk2. Questo può essere trovato solo ed esclusivamente prima di affrontare il boss Margit, un oggetto che permetterà di avere un grande vantaggio sul boss stesso.

Margit’s Shackle reveals hidden walls from Eldenring

Altri sono i modi in cui il Sigillo può essere utilizzato, cosicché il giocatore possa avere dalla sua parte un valido supporto utile anche nella ricerca dei passaggi segreti. In questo modo, anche la ricerca degli stessi ,adesso è molto più facile. Non resta quindi che scovare il Sigillo di Margit è scoprire di cosa è realmente capace. Di sicuro questo renderà Elden Ring un pochino meno complicato, anche se numerose restano le insidie nascoste al suo interno alle quali prestare attenzione.

Non mancano poi giocatori che hanno iniziato a usare il Sigillo, scoprendo che riesce addirittura a scovare i muri illusori. Anche se al momento non sappiamo come ci riesca, il Sigillo è in grado di eliminare ogni singolo ostacolo presente sul proprio cammino. Trovatelo e scoprite direttamente con i vostri occhi realmente di cosa è capace.