Prince of Persia remake arriva per le console next-gen?

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo remake arriva su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Serie X/S? Notizie direttamente dallo store.

A settembre, Ubisoft ha annunciato il remake per l’apprezzatissimo Le Sabbie del Tempo, primo titolo dell’omonima saga uscito nel 2003 per PlayStation 2, Xbox, PC, GameCube e Game Boy Advance.

Come sappiamo, la data d’uscita del videogioco è stato già rinviata da gennaio 2021 al 18 marzo 2021, affinché si possa realizzare per i fan “un gioco che ameranno”, come dichiarato ufficialmente dalla stessa Ubisoft. In attesa dell’uscita, dalla pagina dello store Ubisoft possiamo apprendere nuove informazioni circa le piattaforme d’arrivo.

Leggi anche –> Among Us su Nintendo Wii, il “miracolo” di alcuni utenti Reddit – VIDEO

Prince of Persia remake in arrivo su console di nuova generazione?

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo
Uno screenshot dal remake del gioco (fonte: Ubisoft).

Ad oggi, siamo solo certi dell’arrivo del titolo su PS4, Xbox One e PC. Secondo la pagina però, il videogioco sarà disponibile anche per Nintendo Switch e per le console di nuova generazione.

Riguardo quest’ultimo punto, viene spiegato come acquistando il titolo per PS4 e Xbox One si avrà di diritto accesso all’aggiornamento, una volta che il remake sarà disponibile anche per PS5 o Xbox Series X.

Ubisoft, comunque, non ha ancora confermato o smentito l’arrivo del remake anche per console di nuova generazione, quindi l’informazione va presa con le pinze; in ogni caso, trattandosi di una pagina ufficiale, solo un errore (piuttosto grossolano) potrebbe giustificare la mancata veridicità della notizia.

Leggi anche –> Gotham Knights promette novità: trailer o data d’uscita rivelata?

Restate connessi per ulteriori novità sia sul franchise che sul remake specifico, in attesa che Ubisoft dia qualche informazione aggiuntiva. Ricordiamo che si starebbe anche pensando ad un reboot totale per la serie, con dei videogiochi nuovi di zecca. Sareste contenti di quest’ultima soluzione? Fatecelo sapere nei commenti!