Prince of Persia rinviato ufficialmente: il comunicato

Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake è stato ufficialmente rinviato, il gioco non uscirà a marzo.

Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake è stato annunciato anni fa e ha alzato un vero e proprio polverone. Infatti le immagini e i filmati che erano stati mostrati al pubblico non avevano affatto convinto la maggior parte dell’utenza, che era rimasta molto scontenta da quello che vedeva. Infatti il gameplay e la grafica generale somigliavano troppo al capolavoro che ci ha fatto divertire nel lontano 2003 su Playstation 2 e Xbox. Il gioco non sembrava neanche veramente un remake, almeno dalle prime immagini, e per questo è stato steso un lungo silenzio sul suo sviluppo. Fino a questo momento, con gli sviluppatori che stanno lavorando al progetto che hanno comunicato di aver deciso un rinvio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone aggiornamenti, arriva la patch 1.31

Prince of Persia rinviato ufficialmente: il comunicato

La software house che si sta occupando di Prince Of Persia Le Sabbie del Tempo Ramke è Ubisoft, che sta lavorando per dare una nuova esperienza ai giocatori. Un’esperienza che però, date le forte critiche ricevute, ha portato lo studio a prendersi altro tempo per lo sviluppo. “Abbiamo deciso di spostare l’uscita di Prince of Persia: The Sands of Time Remake a una data successiva”, si legge nel comunicato ufficiale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Little Nightmares II presenta un nuovo trailer con Derren Brown – VIDEO

“Questo tempo di sviluppo aggiuntivo consentirà ai nostri team di fornire un remake che sembra fresco pur rimanendo fedele all’originale”. Ricordiamo che l’uscita era fissata per il 18 marzo, chissà se si andrà verso Natale o direttamente all’inizio del 2022.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)