Le Pringles al sapore di Moa Burger direttamente dal mondo di Halo

Negli anni, le patatine hanno avuto diversi gusti e ci si potrebbe immaginare che, oramai, l’industria non avesse nulla di inventarsi in termini di varietà di snack di fecola di patate ma Pringles ci stupisce con il gusto… Moa Burger, direttamente da Halo.

halo pringles
Fonte: “Twitter”

Il prossimo gusto in arrivo per le patatine della Pringles sarà il gusto Moa, ovvero una specie di struzzo indigeno del pianeta Reach, uno dei mondi popolati dall’umanità all’interno dell’universo narrativo di Halo. Si tratta di animali avvistabili all’interno proprio di Halo: Reach, assieme ai giganteschi Guta.

Leggi anche –> Uno sviluppatore mostra una missione di Elite Dangerous: Odyssey

Patatine Pringles di struzzo

halo pringles
Pringles e Microsoft danno vita all’edizione limitata di patatine al gusto di carne di Moa. Fonte: “Halo: Master Chief Collection”

Come già detto, sembrava quasi che l’industria alimentare non avesse più nulla da inventarsi e anche se si può, come minimo, manifestare del dubbio trovandosi davanti a delle Pringles come “Mozzarella Steaks & Marinara”, “Ceasar Salad al Bacon”, “Gambero grigliato” o “Patate dolci e cannella”, mai avremmo pensato di poterci trovare davanti ad un misto di fecola di patate e carne di animale fittizio proveniente da Halo.

Leggi anche –> TikTok influenza Fortnite, un balletto diventa un’emote

Con l’uscita di Halo Infinite sempre più vicina, è normale notare l’insorgere di campagne pubblicitarie del prodotto, mirate a creare awareness. Sembra, quindi, che 343 Industries e Microsoft abbiano deciso di avviare una partnership con Pringles per ricreare il flavour di questo particolare animale indigeno di Reach, il Moa, una specie di struzzo. Il Moa, ad essere precisi, è un animale (estinto) realmente esistito sulle isole della Nuova Zelanda, alto fino a 4 metri, che poteva arrivare a pesare fino a 220 Kg. La sua estinzione arrivò a causa della caccia dei guerrieri Maori, della stessa isola, ma il suo nome è stato ripreso all’interno dell’universo di Halo.

Il gusto, di fatto, non sarà troppo differente da una patatina al gusto di carne di hamburger tradizionale ma sarà comunque arricchita dai soliti additivi per rendere il sapore diverso, come condito da una salsa speciale. Il prodotto è una limited edition e sarà commercializzato soltanto nella catena di Walmart, negli Stati Uniti. Tuttavia, la speranza è l’ultima a morire e non si sa mai che qualche negozio possa acquistarle per farle arrivare anche altrove.

LINK UTILI