Problemi con Elden Ring, gli sviluppatori fermano tutto

Elden Ring è protagonista di un problema molto importante, che certamente può compromettere in maniera importante il lancio.

Problemi con Elden Ring, gli sviluppatori fermano tutto
Problemi con Elden Ring, gli sviluppatori fermano tutto

Elden Ring è uno dei videogiochi più attesi di questo momento, con milioni e milioni di giocatori in tutto il globo che non aspettano altro che il lancio ufficiale del titolo che è tra i più attesi del momento. La data scelta, dopo il rinvio del 12 novembre, è il prossimo 25 febbraio 2022. In questo senso ogni piccola novità che il videogioco sviluppato da FromSoftware condivide accende una platea enorme di appassionati.

E in tantissimi stanno preordinando il titolo, in massa, impazienti di attendere ulteriore tempo prima di poter esplorare il tetro e ricchissimo mondo entro cui ci muoveremo in questo titolo. E proprio questa enorme e implacabile massa di preordini sta dando non pochi problemi agli sviluppatori che, in questo momento, sono in seria difficoltà.

Bloccata la disponibilità della Premium Collector’s Edition di Elden Ring

Elden Ring collector's edition
Elden Ring collector’s edition

Quando un bene è molto prezioso e la domanda è davvero alta, ecco che non occorre molto tempo prima che diventi assolutamente introvabile. Ed è quello che sta succedendo con la Premium Collector’s Edition di Elden Ring. Questa pregiatissima edizione, infatti, è andata letteralmente a ruba, e ha spinto molte persone alla corsa al preorder. Tanto che FromSoftware ha comunicato di essere in seria difficoltà a soddisfare la richiesta.

“Apprezziamo la vostra pazienza per i problemi di creazione di nuovi account sullo Store questa mattina. Data la disponibilità limitata della Elden Ring Premium Collector’s Edition”, si legge in una nota ufficiale, “abbiamo messo in pausa le prenotazioni e vi informeremo nuovamente quando la renderemo disponibile per il pre-ordine”.

Non vi resta quindi che aspettare, e anche parecchio probabilmente, prima che possiate tornare ad acquistare la Premium Collector’s Edition di Elden Ring. Ricordiamo che questo tipo di bundle, estremamente ricco, contiene:

Leggi anche -> Fortnite ha creato un nuovo evento tutto natalizio

Leggi anche -> Halo Infinite, un bug cancella i salvataggi: come evitarlo

  • Disco di gioco di ELDEN RING (eccetto per PC dove sarà code in a box)
  • Statua di 23cm di Malenia – Spada di Miquella
  • Replica ufficiale dell’elmo di Malenia in scala 1:1
  • SteelBook esclusiva con l’Anello Ancestrale
  • Art book con copertina rigida da 40 pagine
  • Colonna sonora digitale
  • Poster, Art Card, Sticker e toppa di tessuto, che sono anche incluse nella Launch Edition – esclusiva per l’area EMEA

 

Impostazioni privacy