Cosa cambia su PS5 con l’ultimo aggiornamento?

Su PS5 è arrivato l’ultimo aggiornamento di PlayStation. Apporta una modifica alla libreria dei giochi. Cosa cambia?

PS5 aggiornamento
PS5 aggiornamento, le modifiche alla libreria giochi (screenshot YouTube)

Una delle modifiche più importanti è inerente al DualSense, migliorando la stabilità generale. L’ultima patch, rilasciata con esattezza due giorni fa, ha portato il firmware di PS5 alla versione 21.01-03.20.00.04. Stando a quanto riportato dalla nota testata giornalistica Pushsquare, si è avuta una modifica sostanziale alla libreria dei giochi. Infatti, d’ora in poi, è possibile avere come scelta standard gli ultimi titoli già installati.

Lo scorso dicembre dal momento in cui sul mercato è lanciata la PS5, la console next-gen di Sony, la software house è costantemente al lavoro per apportare dei miglioramenti. Sono stati apportati continui aggiornamenti e patch che hanno migliorato l’esperienza generale. L’ultimo aggiornamento rilasciato dalla compagnia nipponica ha apportato diverse modifiche sulla console.

La libreria giochi di PS5 con l’ultimo aggiornamento?

PS5 aggiornamento
PS5 aggiornamento, le modifiche alla libreria giochi (screenshot YouTube)

Purtroppo la PS5 è ancora una console introvabile, questo anche a causa della pandemia che ne ha rallentato la produzione. Tuttavia, entro la fine dell’anno, qualcosa potrebbe smuoversi e Sony potrebbe essere in grado di rispondere alla grossa domanda della clientela. Inoltre nonostante l’azienda nipponica non sia presente all’E3 2021, è probabile che possa farsi vedere mediante esclusive in anteprima. Non resta che attendere novità e restare sempre aggiornati.

Si tratta di una modifica alquanto marginale, tuttavia aiuta molto durante la ricerca dei giochi installati nella nostra libreria. Perché? In quanto elimina quella sensazione di frustrazione che veniva più volte sottolineata dall’utenza. Dunque, per poter visualizzare l’intera collezione si deve cercare manualmente mediante l’apposita impostazione. Non è stato dichiarato altro da Pushsquare, è però probabile che Sony abbia in piano altri aggiornamenti al fine di apportare minime modifiche generali.

Leggi anche -> Arriva un’esclusiva PS5 legata a Death Stranding – VIDEO

Leggi anche -> Summer Game Fest, Koch Media annuncia l’attesissimo sequel

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)