Summer Game Fest, Koch Media annuncia l’attesissimo sequel

In occasione dello show di Koch Media che ha ufficialmente aperto il Summer Game Fest, il publisher ha annunciato la creazione di una nuova etichetta di distribuzione e il ritorno di Painkiller, insieme ad una pletora di nuovi titoli in fase di sviluppo nei suoi diversi studi.

Summer Game Fest, Koch Media annuncia il seguito di Painkiller
Summer Game Fest, Koch Media annuncia il seguito di Painkiller (foto: youtube)

Il Kick Off live show dedicato a Koch Media e che ha ufficialmente aperto il Summer Game Fest organizzato da Geoff Keyghley è stato decisamente quello che si può definire un inizio col botto. Il publisher ha annunciato la nuova etichetta Prime Matter per cui usciranno una serie di nuovi titoli. A tutti è però caduto l’occhio sull’annuncio che riguarda il seguito di Painkiller.

Il primo Painkiller uscì grazie a People Can Fly, che ora tutti conoscono per Outriders, nel 2004. Nel 2012 c’era stato poi Painkiller: Hell & Damnation. Un gioco che era stato a metà strada tra il remake e il sequel ma non c’era poi stato più niente. In realtà per ora tranne il fatto che qualcuno si sta occupando di nuovo di questo gioco, Koch Media non ci ha voluto dire niente né dare qualche immagine. Ma il nome è bastato per mandsare i fan su di giri.

Koch Media, Painkiller e gli altri

Summer Game Fest, Koch Media annuncia il seguito di Painkiller
Summer Game Fest, Koch Media annuncia il seguito di Painkiller (foto: youtube)

Anche perché oltre a questo nuovo Painkiller che sarà co-distribuito da Saber Interactive, Koch Media ha annunciato altri 11 giochi in diverse fasi di sviluppo nei suoi studi. Ci sarà per esempio il ritorno di Payday sviluppato da Starbreeze e arrivato adesso al terzo capitolo. In fase di sviluppo c’è anche Crossfire: Legion prodotto da Blackbird Interactive e Kings Bounty 2 prodotto da 1C Entertainment. E qui finiscono i nuovi capitoli di giochi che conosciamo già perché gli altri sono tutti prodotti nuovi. Ecco allora una lista completa con tutti i nuovi titoli che Koch Media si prepara a far uscire attraverso proprio la nuova etichetta Prime Matter.

  • Scars Above (Mad Head Games)
  • Codename Final Form (Reikon Games)
  • Gungrave G.O.R.E (IGGYMOB)
  • Dolmen (Massive Work Studio)
  • The Last Oricru (GoldKnights)
  • Echoes Of The End (Myrkur Games)
  • The Chant (Brass Token)
  • Encased (Dark Crystal Games)

Dentro Prime Matter uscirà anche il nuovo gioco a firma Warhorse Studios di cui si è cominciato a chiacchierare proprio di recente.

Leggi anche –> Star Wars Jedi Fallen Order, sorpresa per l’uscita per console next-gen?

Leggi anche –> Chivalry 2 videorecensione: è bello tornare a pugnare!

LINK UTILI

Summer Game Fest, Koch Media annuncia il seguito di Painkiller
Summer Game Fest, Koch Media annuncia il seguito di Painkiller (foto: youtube)