PS5: annunciato il bundle con God of War Ragnarok, imperdibile per tutti gli amanti di Kratos

Il lancio di God of War Ragnarok si arricchisce con un nuovo, esclusivo bundle PS5. Un’accoppiata irresistibile per tutti gli amanti del Dio della Guerra Kratos, nonché un’occasione d’oro per tutti coloro non hanno ancora avuto modo di accaparrarsi la nuova regina del mercato Sony. 

God of War Ragnarok bundle PS5
God of War Ragnarok bundle PS5

God of War Ragnarok è il prossimo, grande evento nel mercato esclusive Sony. Il 2022 si chiuderà con il botto e lo farà, ancora una volta, brandendo l’ascia del Dio della Guerra, da quattro anni tramutato in una versione norrena a dir poco epica. Il giorno dell’uscita di God of War Ragnarok, vale a dire il 9 novembre 2022, sarà inoltre disponibile un nuovo bundle di PS5, che conterrà al suo interno l’esclusiva prodotta dai ragazzi di Santa Monica.

L’annuncio, giunto direttamente da Sony, viene condito da un trailer che mostra, ancora una volta, le caratteristiche tecniche sopraffine della nuova avventura di Kratos e Atreus. Ciò nonostante, Sony non ha voluto precisare il prezzo del bundle che conterrà, lo ricordiamo, la console PlayStation 5 in edizione Standard (quindi con lettore disco) e God of War Ragnarok. Effettivamente non è stato precisato neanche se sarà disponibile anche la versione Digital in accoppiata al codice download di God of War Ragnarok – come avvenuto con FIFA 23.

God of War Ragnarok, l’IP Sony ha ora un bundle esclusivo

Il gioco di Santa Monica punta a ricalcare quanto di buono è stato fatto nel 2018, quando uscì il primo capitolo del reboot di God of War. Il secondo episodio dell’epopea di Kratos e del figlio Atreus ricalcherà lo stile grafico, il gameplay e in generale le caratteristiche tecniche del primo God of War, implementando – per quanto possibile – alcuni dettagli grafici su PS5. Tra questi non mancherà la risoluzione 4K ed il supporto all’audio 3D della nuova ammiraglia giapponese. E, ovviamente, il DualSense di Sony sarà al centro dell’esperienza di gioco, per rendere ancor più coinvolgente l’avventura di Kraots.

Non resta quindi che attendere l’uscita del gioco, fissata – lo ricordiamo – per il 9 novembre 2022. E sperare che Sony aumenti considerevolmente le scorte di console, che potrebbero, anzi, sicuramente andranno a ruba anche grazie all’IP Santa Monica. Nel mentre vi lasciamo al trailer di presentazione del bundle.