PS5 capovolta dal giorno del lancio, funziona perfettamente: la testimonianza

PS5 capovolta (screenshot via Twitter)

PS5 capovolta dal giorno del lancio, un utente ha deciso di tenere la console sottosopra perché non convinto esteticamente della posizione originale.

La PS5 ha certamente creato non poche divisioni e tensioni tra gli utenti. Infatti da quando è stata annunciata l’anno scorso, la console di casa Sony ha diviso l’utenza e gli stessi fan di Playstation. Il giorno di presentazione della console ha causato davvero tanti contrasti con il web che per giorni non ha parlato di altro se non della forma e delle dimensioni della console giapponese. Il design presentato era e ancora oggi è certamente molto particolare e fuori dal comune. Mettere la PS5 in una stanza significa attirare tutta l’attenzione sulla console, inevitabilmente. La forma, il colore e le dimensioni lasciano assolutamente poco spazio di manovra per cercare di “nascondere” l’oggetto nell’arredamento.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 svelato come dorme V grazie ad una mod – VIDEO

PS5 capovolta dal giorno del lancio, funziona benissimo: la testimonianza

Un giornalista di Kotaku ha comprato una PS5 il giorno del lancio e, infastidito dalla forma e dal design della piattaforma, ha deciso dal primo giorno di metterla sottosopra. E malgrado sia capovolta rispetto a quello che è il design ufficiale e le indicazioni di Sony, la console sta funzionando bene. Secondo quanto riporta tutto funziona a meraviglia, deve soltanto fare attenzione quando inserisce il disco, che deve ricordare di mettere sottosopra, con la parte “lucida” rivolta verso l’alto. E anche ricordare di mettere bene l’usb quando deve caricare il noto Dualsense con cui gioca. Noi ovviamente non vi consigliamo di mettere la vostra PS5 capovolta, se ne avete una. Perché potrebbero esserci danni a lungo termine, non proprio il massimo.

LEGGI ANCHE —> God of War: Ragnarok e Red Dead Redemption 2: i possibili riferimenti