PS5 disponibile su Amazon il 13 gennaio? L’indizio che sta accendendo il web

PS5 disponibile Amazon (Sony)

PS5 disponibile su Amazon il prossimo 13 gennaio 2021? Pare proprio che un indizio possa portarci a confermare questa data.

PS5 è uno degli oggetti più richiesti e desiderati nel mondo dei videogiochi, con milioni di persone che ne vorrebbero una ma di fatto non hanno avuto la possibilità di acquistarla. Infatti  la console di casa Sony, pur essendo ufficialmente uscita sul mercato lo scorso 19 novembre, resta ancora un oggetto del desiderio e anche misterioso per milioni di persone. Infatti sia Sony che Microsoft hanno rilasciato davvero pochissime console, a causa dei problemi logistici, economici e di distribuzione dovuti al Covid-19. Ma ora pare proprio che i giocatori possano iniziare preparare i portafogli e stare su Amazon, perché in qualsiasi momento della prossima settimana potrebbe tornare disponibile sullo store PS5.

LEGGI ANCHE —> Dead or Alive diventa un DVD con contenuti espliciti: denuncia di Koei

PS5 disponibile su Amazon il 13 gennaio? L’indizio che sta accendendo il web

PS5 è uno degli oggetti che tutti vogliono e infatti quando è stata disponibile è durata online una manciata di secondi. Tanto il tempo passato prima che da disponibile diventasse terminata. Ora però pare che il prossimo 13 gennaio possa tornare disponibile. Infatti cercando su Google “PS5”, fino a pochi minuti fa appariva una pagina Amazon che parlava del 13 gennaio come data di arrivo.

Leggi anche –> Il remake di Tomb Raider mai uscito scaricabile online: ecco come

Ora però il risultato non è più disponibile, probabilmente l’e-commerce ha cancellato il placeholder per non creare il caos in rete. Non possiamo darvi la sicurezza che il prossimo 13 gennaio ci sarà PS5 su Amazon, disponibile all’acquisto, o meno. Ma tentare non nuoce, la redazione di Videogiochi.com vi terrà aggiornati.