PS5 God of War edition, la skin che fa sognare i giocatori – FOTO

Mentre Sony gongola per aver quasi messo a disposizione dei fan della PS5 le cover colorate c’è un fan di God of War che ha creato una skin che avvolge come un guanto della guerra la console.

PS5 God of War edition, la skin che fa sognare i giocatori - FOTO
PS5 God of War edition, la skin che fa sognare i giocatori – FOTO (foto: Reddit)

E lo fa in un modo che trasforma un aggeggio tecnologico in una piccola scultura. Su Reddit i fan sono giustamente impazziti e già si chiedono quando il creatore di questa meraviglia riceverà la telefonata dall’ufficio legale di Sony per costringerlo a eliminare il post e il kit, che sarà presto in vendita.

Il colosso della tecnologia non ama quando le persone interferiscono con le sue console e provano a lucrare infilandosi negli spazi lasciati aperti in termini di personalizzazione. Ma come dare torto a chi si rimbocca le maniche e prova a creare qualcosa di speciale da quello stiloso ma un po’ freddo monolito di plastica?

Skin God of War, una vera opera d’arte

Il prossimo capitolo della saga di Kratos e di suo figlio Atreus arriverà l’anno prossimo, e forse sappiamo addirittura quando, ma c’è chi per ingannare l’attesa ha deciso intanto di creare un kit per customizzare la PS5. Si tratta di Anderson e Debora, una coppia brasiliana di fan del gioco di Sony Santa Monica che si sono rimboccati le maniche e hanno progettato una skin completa per la console Sony.

La skin verrà messa in vendita su Etsy il che potrebbe creare più di qualche problema ai due se Sony decidesse di convincerli a lasciare perdere ma nel caso riusciste a mettere le mani su uno di questi kit prima che la grande S si infuri avrete davvero una meraviglia con cui personalizzare la vostra console.

Leggi anche -> Halo Infinite, c’è stata una modifica enorme che nessuno ha notato

Leggi anche -> Ecco Project Heaven, XCOM incontra Cyberpunk 2077 – VIDEO

E se vi state chiedendo: ma le ventole? Qualcuno pensi alle ventole! Le ventole di areazione stanno bene. Alla domanda hanno risposto direttamente i due creatori: “La ventilazione funziona perfettamente, dato che sono tutti aperti, abbiamo compiuto dei test con un termometro e non ci sono stati problemi“. E il lavoro è stato talmente tanto raffinato che la skin ha addirittura una sua scatola, anch’essa personalizzata con “God of War” in rilievo. Il team di creatori dichiara che il kit si monta e si smonta in un attimo ma perchè, dopo aver vestito la vostra console dovreste volerla di nuovo spogliare?

Impostazioni privacy