PS5 versione The Last of Us sta facendo impazzire i giocatori – FOTO

Una speciale versione della PlayStation di ultima generazione. Ecco la PS5 dedicata da un utente a The Last of Us veramente incredibile 

ps5 the last of us
una ps5 speciale di the last of us (fonte playstation.com)

L’edizione non ufficiale per Ps5, ad opera di un utente, possiede lo stesso colore bianco della versione originale. Inoltre utilizza, oltre agli iconici personaggi di Ellie e Joel, un filtro che li fa apparire con volti dall’aria più trasandata. Questa può essere considerata l’ulteriore prova di quanto il titolo sia apprezzato che profondamente amato dagli utenti. Anche se il secondo capitolo ha ricevuto anche delle critiche. Ma una PS5 particolare di The Last of Us.

Infatti capita che, all’interno del mondo di TLOU, i giocatori si sono divertiti in diversi e moltiplici modi. Sembra però che, una dedica al mondo di Naughty Dog sia ancor più interessante, quello realizzato dal giocatore Pint4mePlz. Egli ha mostrato su Reddit una versione ispirata a TLOU Part II per PS5. Senza dubbio è una versione che ha poco a che fare con quelle ufficiali in quanto è stata realizzata dall’utente in questione.

Ecco la PS5 di The Last of Us

ps5 the last of us
una ps5 speciale di the last of us (fonte reddit)

Egli stesso ha affermato che credeva di riuscire a fare tutto in poco tempo perché, secondo il suo pensiero, sarebbe stata una cosa molto semplice. Ecco il suo commento: “Questo è stato molto più difficile di quanto pensassi sarebbe stato, ma ne è valsa la pena al 100%!”. In base alle reazioni dei redditor sembra che questa versione sia stata abbastanza apprezzata dal web.

Leggi anche -> L’ultimo videogioco di Square Enix in perdita: “Non arrivano soldi”

Leggi anche -> Supereroe DC diventa skin di Fortnite – FOTO

Migliaia sono le creazioni di molti fan ispirati da TLOU Part II, anche se pare che non vi sia un design migliore di questa PS5. Solo lo scorso anno il titolo in questione è stato proposto da Naughty Dog per PS4, anche se ancora oggi possiamo trovare diverse interazioni da parte della community. Il fascino del gioco è ancora alto per tutti quei giocatori che, ancora oggi, si divertono a scoprire ogni luogo tortuoso della produzione.