Supereroe DC diventa skin di Fortnite – FOTO

Il roaster di questo Battle Royal si espande ancora! Grazie a questa skin di Fortnite di un supereroe DC!

Eroi DC
Gli eroi della DC come skin su Fortnite? Il divertimento è assicurato! (Fonte dell’immagine: film Justice League)

La Epic Games ha avuto davvero l’idea del secolo creando Fortnite! Questo Battle Royal fa ogni giorno cifre da capogiro, al punto da potersi permettere collaborazioni con praticamente chiunque! Tra l’incredibile numero di skin utilizzabili in questo gioco, possiamo trovare: Ariana Grande, Loki, Thanos. Batman Zero, Rick Sanchez, Travis Scott, Lebron James e tante, davvero tante altre!

Fortnite è uno sparatutto in terza persona uscito nel 2017, e da allora ha fatto moltissima strada. Con l’enorme cifra di 31,3 milioni di giocatori attivi giornalieri e 9 miliardi di Dollari in soli due anni, Fortnite si classifica come uno dei giochi più redditizi di sempre.

Grazie al grande supporto degli sviluppatori, questo gioco presenta aggiornamenti frequenti con nuovi eventi e skin. Inoltre anche i giocatori possono creare i propri livelli, cosa che ha portato la community a creare una veda e propria fandom indipendente.

Questo supereroe DC sarà una delle skin più amate di Fortnite!

Battle Royal
Chi potrà affrontare la minaccia aliena, se non un eroe DC? (Fonte dell’immagine: sito ufficiale Epic Games)

Dopo l’inserimento di tanti eroi Marvel e DC, non poteva assolutamente mancare lei: l’incredibile Wonder Woman! Come dichiarato da Epic Games, la nota eroina DC arriverà su Fortnite il 18 Agosto in due diverse versioni, acquistabili nello store del gioco.

Wonder Woman potrà essere standard o corazzata, e per le persone che acquisteranno la skin, saranno disponibili anche altri accessori: un aliante Golden Eagle Wings, l’ascia da battaglia di Athena, la schermata di caricamento DC Trinity e due versioni del Diana’s Mantle Back Bling.

Inoltre sarà possibile ottenere la skin della nota eroina DC durante un evento a tema denominato: Wonder Woman Cup. Questo evento non è altro che un torneo mondiale da disputare in coppie, in cui bisognerà riuscire a guadagnare più punti possibili in 3 ore, eliminando le squadre avversarie. Le squadre che riusciranno a classificarsi come le migliori del mondo, avranno accesso alla skin di Wonder Woman senza doverla acquistare nel negozio di gioco.

Eroina Dc
Ecco la nuova skin di Wonder Woman e i suoi accessori! (Fonte dell’immagine: sito ufficiale Epic Games)

LEGGI ANCHE: Fortnite crea skin per Netflix, immagini online – FOTO

LEGGI ANCHE: Fortnite dalle uova d’oro, tanti miliardi nelle casse di Epic grazie ai giovanissimi

Ultimamente anche uno dei migliori amici di Wonder Woman ha fatto il suo ingresso trionfale nel gioco, stiamo infatti parlando di Clark Kent! Le skin a tema eroi DC aumentano ancora grazie a questi due nuovi personaggi, facendo sperare i fan dei fumetti di poter vedere in futuro il loro eroe o nemico preferito all’interno del gioco.

Impostazioni privacy