PS5 e Xbox Series X: Black Friday in coda davanti a GameStop per gli appassionati

PS5 5 e Xbox Series X sono l’oggetto dei desideri di tanti appassionati che, per una ragione o per l’altra, non sono riusciti ad accaparrarsi le nuove console di Sony e Microsoft uscite nelle ultime settimane. 

Siamo negli Stati Uniti dove, come nel resto del mondo, si festeggia in questi giorni il Black Friday. Per l’occasione, GameStop ha fatto sapere nella giornata di ieri che oggi avrà a disposizione qualche scorta extra delle console di nuova generazione. Un messaggio che ha sicuramente fatto felici numerosi giocatori, rimasti a bocca asciutta al day one e nei giorni successivi.

POTREBBE INTERESSARTI –> Assassin’s Creed Valhalla, arriva patch che “migliora” le performance su PS5 e Xbox Series X|S

PS5 e Xbox Series X|S: scorte già terminate?

Nonostante la nota catena di vendita sia corsa ai ripari con qualche console in più, molti degli utenti corsi in massa di fronte ai negozi GameStop rimarranno comunque delusi. Secondo quanto emerso su Twitter, in tanti hanno addirittura passato la notte di fronte alle vetrine formando diversi metri di coda in attesa che aprissero questa mattina, con la speranza di poter mettere le mani su PlayStation 5 o Xbox Series X|S.

L’euforia che gira intorno alle console di nuova generazione è qualcosa che rimarrà sicuramente negli annali, tra scorte limitate, corrieri che tentano di fare il colpaccio rubando PlayStation 5 e tante altre storie incredibili. Un’isteria di massa che si è addizionata a quella per il Black Friday, notoriamente molto sentito oltreoceano, dove è nato e solo successivamente è diventato popolare in tutto il mondo.

Di sicuro non una scelta saggia quella di formare assembramenti di fronte ai negozi GameStop. Seppur il motivo sia una passione che non possiamo far altro che condividere e sostenere, il periodo impone più cautela e maggior autocontrollo.

CLICCA QUI –> Xbox, Phil Spencer: “Console vendute in perdita, 30% ad Apple non ha senso”

https://twitter.com/UtterPWNedNoob/status/1332069932318617600?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1332069932318617600%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fps5-molti-gia-accampati-davanti-gamestop-averne-per-black-friday-2020.html