Ufficiali le versioni PS5 e Xbox Series X/S di Saints Row The Third: quando? – VIDEO

Saints Row The Third Remastered è pronto per aggiornarsi alla next-gen. In arrivo su PS5 e Xbox Series X/S la prossima settimana

Saints Row The Third
Saints Row The Third, la Remastered per PS5 e Xbox Series X/S (screenshot YouTube)

È necessario attendere fino al 25 maggio per mettere le mani su Saints Row: The Third Remastered, che porta il caos puro all’interno di tutte le console next-gen. Si tratterà di una versione totalmente gratuita per tutti coloro che possiedono il gioco su PS4 e Xbox One. Inoltre, per quanto riguarda la grafica su PS5 e Xbox Series X/S, questa è uguale alla versione PC e comprende tutte le impostazioni su “Ultra”.

Finalmente, per tutti gli appassionati, è disponibile su Sony e Microsoft il titolo SR The Third in versione remastered next-gen. Basta attendere fino alla prossima settimana. Dopo aver letto alcune notizie pubblicate all’inizio di questa settimana, Deep Silver e Volition hanno ufficializzato che le versioni native di SR: The Third Remastered per PS5 e Xbox Series X/S sono messe sul mercato a breve.

Leggi anche -> Final Fantasy 7 Remake Intergrade si mostra con nuovi screenshot – FOTO

La Remastered di Saints Row The Third per PS5 e Xbox series X/S 

Saints Row The Third
Saints Row The Third, la Remastered per PS5 e Xbox Series X/S (screenshot YouTube)

Ovviamente si tratta di una versione che sfrutta tutta la potenza fornita dagli SSD all’interno delle nuove console, in modo da ottenere tempi di caricamento molto più rapidi. È quindi necessario attendere solo alcuni giorni per testare con le proprie mani tutte le funzionalità del nuovo Saints Row: The Third Remastered e quello che riesce ad offrire in chiave “nuova generazione”.

Leggi anche -> Valorant, un pro-player accusato di violenza sessuale: la sospensione

Per le versioni Xbox Series X/S e PlayStation 5, sono stati apportati alcuni miglioramenti degni di nota su SR: The Third Remastered. Infatti è possibile trovare un aumento del framerate a 60fps insieme ad una risoluzione dinamica in 4K. I giocatori Xbox Series X, inoltre, hanno la possibilità di scegliere tra le modalità Performance (60fps e 1080p) e Grafica (30fps e 4K). Insomma, c’è né per tutti i gusti ed i palati sopraffini di qualità grafica. In calce all’articolo il video di presentazione della Remastered next-gen.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)