PUBG cambia per sempre, annunciata rivoluzione per l’anti-Fortnite

PUBG non si ferma mai, e adesso punta in alto con una grande novità. Una vera rivoluzione per il mondo di gioco, i giocatori rimangono a bocca aperta 

Numerosi sono i cambiamenti a cui si sta assistendo durante l’aggiornamento 18.2 di un titolo che è considerato un vero e proprio anti- Fortnite. Si tratta di un upgrade che vede anche l’inserimento di una mappa urbana in PUBG che prende il nome di Deston e che sarà resa disponibile per Playstation 4 a partire dal 21 luglio.

PUBG annunciata grande rivoluzione
PUBG annunciata grande rivoluzione (fonte Krafton)

È così, proprio come è possibile vedere attraverso il trailer di pochi secondi reso pubblico, la nuova Deston possiede un ambiente urbano moderno. Un’area che, fino ad ora, non è stata mai vista all’interno del gioco. Sono questi gli aggiornamenti che interessano l’amato PUBG Battlegrounds e che vede l’arrivo di un’espansione urbana gigantesca. A proposito di Fortnite, non perdetevi queste novità.

Un grosso cambiamento per PUBG

Nel titolo ad opera di Krafton sono arrivate da poco alcune skin decisamente interessanti. La mappa che si presenta con tale upgrade, un elemento 8×8, presenta di un gran numero di luoghi sconosciuti fino ad oggi ai giocatori. E la novità è che possono essere esplorati e sfruttati, per avere un gran numero di vantaggi nelle proprie tattiche. Un altro aggiornamento riguarda l’arrivo di un veicolo anfibio Air Boat, insieme alle stazioni di pompaggio del carburante, un qualcosa da utilizzare nel momento in cui si ha bisogno di una ricarica veloce. Non mancheranno poi le porte di sicurezza, che hanno il compito di ricompensare i giocatori che riusciranno a sbloccarle.

PUBG annunciata grande rivoluzione
PUBG annunciata grande rivoluzione (fonte Krafton)

Il tutto deve essere fatto solo dopo essere riusciti a recuperare la chiave necessaria proprio per aprirli. Non mancheranno poi dei paracadute, da utilizzare nel momento in cui si attraversa una discesa. Mentre un ruolo fondamentale è svolto anche dalle corde, utilizzate per accelerare i giocatori durante la salita su strutture ripide come edifici o grattacieli.

Ultimo, ma non per importanza, è la presenza di una nuova arma in Deston. Un fucile o12 molto preciso e con una portata superiore, se paragonato ad altre bocche da fuoco. Un’arma che permette di avere un grande vantaggio, durante gli scontri a medio e corto raggio.