PUBG come Fortnite, nuove skin incredibili in arrivo – FOTO

PUBG sta iniziando a prendere esempio da Fortnite! Infatti stanno per arrivare due incredibili skin ispirate ad uno dei giochi più amati di sempre!

Cosa sarebbe un Battle Royale o un multiplayer senza le tanto amate skin? Per i titoli gratis come Fortnite e Warzone, queste rappresentano una delle fonti principali di guadagno e da quando PUBG è diventato gratis si è unito al gruppo. Infatti il 12 gennaio 2022 PlayerUnknown’s Battlegrounds è finalmente diventato free to play per tutte le piattaforme, così da poter avvicinare nuovi giocatori e poter ridare vita al gioco.

pubg skin
È ora di entrare in battaglia con PUBG! (Fonte: xbox.com)

Nel momento in cui vi stiamo parlando, su PUBG ci sono 462 mila giocatori in contemporanea, sintomo di quanto i giocatori apprezzino il gioco e quanto efficace sia la mossa pensata da PUBG Studios. Certo siamo lontani dai ben 3 milioni di giocatori contemporanei del 2017, ma sicuramente questa scelta è riuscita a sortire il suo effetto. Adesso però, il gioco sta iniziando ad assomigliare sempre più a Fortnite, al punto che PUBG sta per ricevere delle bellissime skin appartenenti ad un gioco davvero niente male.

PUBG: le skin di Nier: Automata e Replicant

Come detto in precedenza, le Skin sono un elemento cosmetico ormai fondamentale per moltissimi titoli multiplayer e tra questi ci sono sicuramente anche i Battle Royale. Questa volta però, PUBG vuole aggiungere delle skin grazie ad un incredibile crossover, proprio in stile Fortnite, con una delle serie di videogiochi più amate da molti giocatori: Nier Automata.

pubg skin
Tra queste qual’è la vostra preferita? (Fonte: na.battlegrounds.pubg.com)

Infatti i PUBG Studios hanno deciso di rilasciare un trailer adrenalinico, in cui è possibile vedere in azione 2B, 9S, Nier e Kainé in una battaglia senza esclusione di colpi. Le skin del crossover con Nier: Automata e Nier: Replicant sono in effetti 4 e possono essere acquistate singolarmente o tutte insieme con un pack specifico.

Le skin si suddividono con 2B e Kainé a 2080 G-Coin a testa e 9S e Nier a 1500 G-Coin. Il pacchetto completo invece viene 5450 G-Coin con un risparmio di ben 1710 monete, cosa che farà sicuramente contenti i fan della saga che non vedono l’ora di mettere le mani su queste skin.

Questo crossover e le relative skin saranno presenti però solo fino alla fine del mese, quindi i giocatori che sono interessati dovranno prenderle in questo periodo, altrimenti potrebbero sparire dallo shop. Insomma, dopo che anche Warzone ha aggiunto personaggi di Attack on Titans, anche PUBG ha iniziato a pensare come Fortnite, decidendo di dare ai giocatori proprio quello che vogliono.