PUBG riceverà un enorme aggiornamento questa settimana

Finalmente ci siamo, PUBG è pronto a ricevere l’enorme aggiornamento che stavamo tanto spettando. In settimana sarà finalmente disponibile 

Un aggiornamento senza precedenti è quello che interesserà nei prossimi giorni PUBG. L’attesa finalmente ormai è finita e, tra non molto, i giocatori potranno mettere le mani sull’aggiornamento 18.2 di PUBG Battleground. E dopo diverso tempo, e tante notizie online, questo titolo sembra essere pronto a rivelare la sua mappa inedita.

arriva finalmente per PUBG un enorme aggiornamento
arriva finalmente per PUBG un enorme aggiornamento (fonte Krafton)

Stiamo parlando proprio di un luogo che finalmente potrà essere esplorato in ogni suo dettaglio dai giocatori. Un update che è stato annunciato proprio dallo sviluppatore Kraftton “l’attesa è finita”. Sono queste le sue parole, in cui rivela che finalmente è stata resa pubblica la nona mappa che in molti stavano aspettando… “Benvenuto nel mondo prossimo e devastato di 8×8 km: DESTON!”.

L’aggiornamento tanto atteso per PUBG… pronti per le grandiose novità?

Parlando di novità, non perdetevi questi due giochi gratis. Egli inoltre descrive a grandi linee quella che sarà, molto presto, un luogo in cui non mancano dei biomi diversi l’uno dall’altro. Al centro sono presenti dei grattacieli alti mentre, nelle aree più periferiche, non mancano delle coste limpide insieme ad una palude oscura, delle montagne molto alte e delle zone in cui l’uomo ancora non ha messo piede. Attraverso la presenza di questa nuova mappa gli sviluppatori hanno cercato di diversificare il gameplay. Hanno voluto fare un vero passo in avanti.

arriva finalmente per PUBG un enorme aggiornamento
arriva finalmente per PUBG un enorme aggiornamento (fonte Krafton)

Infatti al suo interno non mancheranno nuove funzionalità e nuovi oggetti, come ad esempio un veicolo airbot e ascender. Si tratta di mezzi che danno la possibilità ai giocatori di arrivare molto in fretta in cima alle montagne. Per i giocatori sarà necessario attendere ancora pochi giorni, in quanto la nuova mappa verrà lanciata il 13 luglio attraverso l’aggiornamento 18.2. Quindi, c’è veramente pochissimo da aspettare.

Sarà questa la data in cui l’aggiornamento è destinato ad essere disponibile per PC, mentre per console sarà necessario attendere ancora una settimana. Il 21 luglio è la data a cui stiamo facendo riferimento. Nel video possiamo vedere come, la prossima mappa, saprà come stuzzicare tutti i fan di PUBG.