Nier Automata, c’è un nuovo e grandioso progetto in lavorazione

Il grande Nier Automata, dopo l’incredibile successo, sta per essere il protagonista di una novità importante. C’è un grandioso progetto che lo riguarda 

Il famoso titolo JRPG è il protagonista di una notizia che renderà sicuramente più che felici tantissimi suoi fan. L’action RPG uscito tra il 2017 e il 2018, è il seguito del celebre Nier Gestalt/Replicant del 2010. Questo’ultimo è nato come spin-off per la nota serie Drakengard. Ad oggi la serie ha registrato un successo fuori dal comune.

nier automata progetto
nier automata progetto (fonte square-enix-games)

Square Enix ha pubblicato il capolavoro di Yoko Taro e PlatinumGames facendo letteralmente impazzire tantissimi giocatori in tutto il mondo, che negli anni ha raggiunto una fama incredibile. Nier Automata, per confermare quanto detto, è riuscito a vendere ben 6 milioni di copie vendute in tutto il globo. Recentemente siamo stati i protagonisti di una massiccia trasformazioni di titoli videoludici in serie tv, come ad esempio anche le numerose novità attorno all’adattamento tv di Halo.

Nier Automata è il protagonista di un incredibile progetto

Per non parlare poi dell’ultima notizia scoperta per il progetto della serie di The Last of Us. Ma quindi Nier Automata sarà il prossimo? Ed è proprio qui che il nuovo progetto prende forma, e si allaccia proprio al titolo in questione. Un obiettivo molto importante è che segue un trend che negli ultimi tempi sta registrando consensi ovunque e veramente pazzeschi. Ci stiamo riferendo al mondo cinematografico. Nello specifico, si tratta di un adattamento anime dedicato proprio alle avventure ad al filone narrativo si Automata.

Leggi anche -> Esclusiva Playstation arriva su Xbox, la data ufficiale

nier automata progetto
nier automata progetto (fonte square-enix-games)

Siamo stati sempre informati e consci dell’incredibile popolarità dei personaggi 2B, 9S e A2. Nonostante si tratti del secondo capitolo della serie, è possibile trattarlo proprio come un titolo standalone. Ed ecco che l’adattamento anime ha senso, senza ombra di dubbio. Ancora non c’è nessuna data e trama riguardo questo adattamento. Nello specifico, si tratta di un leak condiviso dall’insider Spy.

Leggi anche -> L’attesissimo Gotham Knights diventa anche serie TV

Lui è un insider molto attivo e noto proprio nel mondo degli anime. Nonostante non si tratti di un annuncio ufficiale, il fatto che sia stato proprio lui a condividerla ci fa ben sperare. E questo proprio per la sua grande conoscenza del settore e della sua affidabilità nel corso degli anni.