Arriva il 3° compleanno di PUBG Mobile: il nuovo aggiornamento per festeggiare

PUBG Mobile compie il terzo anno. Decide di festeggiare insieme a tutti i suoi fan con un regalo speciale. Arriva l’aggiornamento dei contenuti

PUBG Mobile aggiornamento
PUBG Mobile aggiornamento per nuovi contenuti (screenshot YouTube)

La data del terzo anniversario di PUBG Mobile sta arrivando. Per festeggiare questa data importante è in arrivo un nuovo aggiornamento. Il gioco viene portato alla versione 1.3 e si assiste alll’introduzione di nuove caratteristiche speciali.

L’aggiornamento è disponibile in tutto il mondo, sia su Android che su IOS. Tutti i giocatori possono divertirsi con le nuove modalità di gioco ed i nuovi oggetti in arrivo. Nonostante non sia il più grande update in ambito dei contenuti, è comunque molto consistente e di sicuro i giocatori sanno apprezzarlo.

Leggi anche -> Paradise Lost si mostra in un gameplay con tanto di data d’uscita

I nuovi contenuti per il compleanno di PUBG Mobile

PUBG Mobile aggiornamento
PUBG Mobile aggiornamento per nuovi contenuti (screenshot YouTube)

Ufficialmente l’anniversario di PUBG è previsto per il 21 marzo. Tuttavia lo studio ha voluto dare disponibilità immediata per l’update stesso. In questo modo i giocatori possono dirsi da subito soddisfatti di poter avere a loro disposizione nuovi contenuti. Tra qualche settimana poi sono in arrivo contenuti più spettacolari e sostanziosi proprio per festeggiare il compleanno del titolo.

Attualmente è disponibile un uovo aggiornamento di Metro Royale, con questo si va ad aggiungere un altro capitolo alla storia. Il titolo del capitolo in questione si chiama Uncover e, insieme ad esso arrivano i mostri di Metro Exodus. Nella modalità Metro Royale viene anche rimosso il fucile Tikhar. Inoltre con l’aggiornamento 1.3 i giocatori hanno a loro disposizione 3 nuove abilità.

Leggi anche -> Fortnite si prepara per un altra causa, Epic Games contro Google in Australia

Ogni abilità porta benefici passivi unici ai giocatori come ad esempio diminuzione dei tempi di ricarica, danni aggiuntivi da carica elettrica su alcune munizioni e la rigenerazione della salute dopo che si è riusciti ad allontanarsi un combattimento per un breve periodo di tempo . Sono presenti anche benefici attivi come ad esempio la generazione di una barriera semi-trasparente. Questa è in grado di offrire la possibilità ai giocatori di andare a ridurre la potenza degli attacchi nemici.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)