Fortnite e Rocket League, le ricompense dell’evento crossover

Su Fortnite sono disponibili le ricompense del crossover con Rocket League. Ma come si ottengono nello specifico i premi?

Fortnite e Rocket League
Fortnite e Rocket League, l’evento crossover ed i suoi premi (screenshot YouTube)

È ufficiale, l’evento crossover tra Fortnite e Rocket League è iniziato. Sono numerose le novità che continuano ad invadere il Battle Royale di Epic Games. Qualche settimana fa si è parlato dell’accordo raggiunto con Rocket League, altro titolo molto popolare.

Si tratta di un’altra partnership che ha l’obiettivo di coinvolgere ancora più utenti. Il tutto è iniziato ieri con Llama Rama. Sono a disposizione degli utenti diverse ricompense esclusive che si possono ottenere in regalo andando a completare alcune sfide presenti nell’isola del gioco.

Leggi anche -> Pachter si assumerebbe il merito dell’acquisizione Zenimax/Bethesda

Fortnite e Rocket League, ecco le ricompense

Fortnite e Rocket League
Fortnite e Rocket League, l’evento crossover ed i suoi premi (screenshot YouTube)

Ma di cosa si tratta di preciso? La sfida 1 è la più semplice del gioco e si chiama Beyonder. Si deve semplicemente giocare online e successivamente vengono aggiunti diversi premi, ossia spray Sfera di battaglia su Fort e DJ Yonder su Rocket League. La sfida 2 ha come obiettivo invece l’ottenimento di 500 punti nelle partite online. I premi in palio sono schermata di caricamento Llama-Rama su Fort e l’inno giocatore Campana Lama su Rocket League.

La sfida 3 richiede di effettuare cinque gol, assist o parate in partite online. Le ricompense al completamento sono il brano Tutti in pista! su Fort e decalcomania Bolide DJ Yonder su Rocket League. Per quanto riguarda la sfida 4 richiede di effettuare cinque spazzate e palle al centro in partite online. Le ricompense sono copertura Zoom in corso su Fort e ruote Ombrello reale su Rocket League.

Leggi anche -> Asteroide Apophis non colpirà la Terra nel 2068: i nuovi calcoli della NASA

La sfida 5 richiede di giocare una partita online in modalità extra. Le ricompense sono il dorso decorativo Turbosfera! su Fort ed il titolo giocatore Extra-ordinario su Rocket League. Infine, la sfida 6, chiede di vincere 10 partite online ottenendo così 20 mila punti esperienza come premio. Insomma una valanga di opportunità per divertirsi e scalare il montepremi messo in palio dall’evento crossover tra Fortnite e Rocket League. Scorrendo verso il basso è possibile vedere il video dell’evento Llama Rama.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)