PUBG tira un sospiro di sollievo, grazie all’update 1.63

Il Battle Royale PUBG riceve un nuovo update che risolve diversi problemi. Si tratta dell’aggiornamento 1.63 e delle sue migliorie 

PUBG aggiornamento
PUBG, il nuovo aggiornamento risolve diversi problemi (screenshot YouTube)

PlayerUnknown’s Battlegrounds, comunemente abbreviato in PUBG, è un massively multiplayer online. Si tratta di un gioco di tipo survival game sviluppato e pubblicato da Bluehole per PC ma anche per PlayStation, Xbox e smartphone.

Il gioco è basato sul genere Battle Royale e nasce come mod di ArmA II prima di avere uno sviluppo indipendente sotto la direzione di Brendan Greene. In data 27 agosto 2017 ha superato Dota 2 di Valve Corporation in numero di giocatori contemporanei, diventando il gioco più giocato su Steam. Il 29 dicembre 2017 il gioco supera il record di 3 milioni di giocatori simultanei.

Leggi anche -> Fortnite presenta un nuovo supereroe, Marvel torna sull’isola

l’aggiornamento 1.63 di PUBG è finalmente realtà

PUBG aggiornamento
PUBG, il nuovo aggiornamento risolve diversi problemi (screenshot YouTube)

Oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per il Battle Royale PlayerUnknown’s Battlegrounds. Si tratta dell’update 1.63. I giocatori sono a conoscenza anche del fatto che il team di sviluppo ha da poco rilasciato l’enorme title update 10.3. La nuova patch è stata rilasciata per poter portare la soluzione a diversi problemi emersi, non per l’introduzione di novità. Oltretutto attualmente l’update 1.63 è dedicato unicamente alla versione PS4.

All’interno dell’ update si trova un hotfix per la riduzione del recente aumento di crash su Ps4. Inoltre sono state disabilitate le ottimizzazioni per il pre-caricamento degli oggetti che sono state introdotte con l’update 10.3. Questo è servito per poter condurre un analisi più accurata della causa dei continui crash del gioco.

Leggi anche -> DEMO PROVATA PER VOI – Rain On Your Parade: Piacere sadico

Dunque l’aggiornamento 16.3 di PlayerUnknown’s Battlegrounds ha lo scopo di limitare sopratutto i continui problemi con la versione PS4. Ovviamente il team di sviluppo è a lavoro per poter individuare il problema reale. Anche se al momento la patch introdotta ha già risolto diversi grattacapi per i giocatori. Non vi dovrebbero essere ulteriori modifiche attraverso l’update 16.3, tuttavia si aspettano ulteriori informazioni a riguardo.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)