Puyo Puyo Tetris 2, cosa c’è nel nuovo update

Puyo Puyo Tetris 2, l’ibrido dei due più popolari rompicapi digitali di sempre, è uscito da neanche tre mesi e siamo già al terzo aggiornamento.

Puyo Puyo Tetris 2, cosa c'è nel nuovo update
Puyo Puyo Tetris 2, cosa c’è nel nuovo update (foto: youtube)

Il titolo ibrido Puyo Puyo Tetris 2 riceve il terzo e ultimo update dall’uscita, avvenuta a fine 2020. Il gioco SEGA ora ha ancora più personaggi, avatar e nuove caratteristiche.

Leggi anche -> Daft Punk Lumines, il producer a Videogiochi.com: “Grande progetto, pessimo tempismo”

Puyo Puyo Tetris 2: cosa c’è nell’update

Puyo Puyo Tetris 2, cosa c'è nel nuovo update
Puyo Puyo Tetris 2, cosa c’è nel nuovo update (foto: youtube)

Nell’ultimo update del divertente gioco di SEGA ci saranno una serie di nuovi personaggi giocabili, una modalità spettatore, nuove canzoni di sottofondo, nuovi avatar e nuovi livelli di difficoltà. I personaggi nuovi sono:

  • Harpy, una ragazza con le ali stonata come una campana che può aumentare lo MP recovery del team in modalità Skill Battle;
  • Legamünt, membro del sacro cavalierato con abilità fuori dal comune in grado di aumentare l’attacco della squadra e diminuire le difese del nemico;
  • Ragnus, un eroe tutto d’un pezzo proveniente da un’altra dimensione trasformato misteriosamente in un bambino con diverse abilità;
  • Rozatte, una figura che ha le fattezze di un insegnante di magia che è in grado di rafforzare il team e rimuovere diverse file di Tetriminos;

La modalità spettatore permette di seguire altri giocatori durante gli scontri della Competitive League e il Free Play. Ogni incontro può essere visto da quattro giocatori che possono anche fare il tifo e provare a indovinare chi sarà il vincitore. La colonna sonora del gioco si amplia con quattro nuove canzoni, una addirittura presa da Sonic Generations. Ci sono poi 20 nuovi avatar da provare e la modalità Boss Raid ottiene un altro livello difficoltà: Super Spicy che promette di mettere alla prova i giocatori più esperti.

Con questo terzo aggiornamento il titolo ha raggiunto i 12 personaggi giocabili, una colonna sonora con 11 tracce, 60 avatar per i giocatori e diversi miglioramenti alla giocabilità e all’accessibilità.

Leggi anche -> AMD annuncia le RX 6700 XT: risposta alle 30X di Nvidia
Puyo Puyo Tetris 2 è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch ed è in arrivo anche una versione Steam il prossimo 23 marzo.

Se cercate un gioco casual divertente e colorato, potete provare Puyo Puyo Tetris 2 ma se volete farvi un’idea di cosa ci sia dentro questo simpatico arcobaleno dopato, vi abbiamo messo a fondo pagina il trailer di lancio del gioco a fondo pagina.

LINK UTILI