Qualcuno sta già giocando a Beyond Good & Evil 2

Dopo tanti anni d’attesa sappiamo per certo che esiste un sequel di Beyond Good & Evil e qualcuno ci sta già giocando! Ecco la verità su Beyond Good & Evil 2.

Ci sono alcuni titoli e serie che sono davvero difficili da dimenticare anche dopo moltissimo tempo. Ad esempio giochi come Spore o Black and White, semplici ed intuitivi sono ormai legati alla memoria di moltissimi giocatori che sognano di ricevere un giorno un sequel adeguato, anche se è un’evenienza che difficilmente potrà avverarsi.

Beyond Good & Evil 2
Finalmente abbiamo notizie su Beyond Good & Evil 2! (Fonte: Ubisoft)

Questo genere di avvenimenti è sempre più frequente nel mondo dei videogiochi, anche se i fan più accaniti fanno davvero fatica a capirlo e soprattutto ad accettarlo. Sono davvero molti i titoli degli anni 2000 che sono davvero amati e che sono passati alla storia ma che purtroppo non riceveranno mai più un altro titolo in loro onore, cosa che però sembra non contare per Beyond Good & Evil 2!

Beyond Good & Evil 2: esiste e c’è chi ci sta già giocando

Beyond Good & Evil è un titolo action adventure sviluppato da Ubisoft Montréal e Ubisoft Milano e pubblicato per svariate piattaforme negli anni. Inizialmente uscito nel 2003 questo titolo è riuscito a farsi amare per svariati motivi. Sembra invece che Bayonetta 3 avrà delle forti censure su Nintendo Switch, la grande N spiega il motivo.

Beyond Good & Evil 2
Un enorme modo in uno sconfinato universo. (Fonte: Ubisoft)

Beyond Good & Evil è uno di quei titoli che sembrano davvero difficili da collocare, infatti anche se non ha avuto il successo commerciale che si meritava, il titolo negli anni è stato sempre più amato ed accettato dai giocatori, cosa che la critica aveva già fatto da tempo con recensioni e votazioni di alto livello.

Sono però davvero tanti anni che i fan chiedono a gran voce di poter avere un secondo capitolo del famoso videogioco, anche se in molti pensavano di non essere ascoltati, Ubisoft era già al lavoro sul progetto!

Infatti Beyond Good & Evil 2 è infatti in sviluppo presso Ubisoft e sembra che sia anche ad un ottimo punto, tanto che qualcuno ci sta già giocando. Beyond Good & Evil 2 è in effetti nella fase dei playtest interni, una specie di Alpha giusto per intenderci, in cui gli sviluppatori giocano al titolo per capire cosa funziona e cosa no. E voi cosa ne pensate? Non vedete l’ora di giocare a Beyond Good & Evil 2? Fatecelo sapere nei commenti perché noi non stiamo più nella pelle! Inoltre questo titolo non è l’unico su cui sono uscite belle notizie, infatti è finalmente nota la data d’uscita di Little Devil Inside!