Ecco quando verranno annunciati giochi Playstation Plus novembre 2021

Quando verranno annunciati i videogiochi del Playstation Plus di novembre 2021? Ecco data e orario.

Playstation Plus logo

Playstation Plus è tra gli abbonamenti più diffusi e diffusi nel mondo dei videogiochi. E’ infatti il tipo di servizio, a pagamento, che l’azienda nipponica mette a disposizione per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono avere i privilegi e l’esperienza completa.

Attivando il Playstation Plus è possibile avere un importante numero di vantaggi, che rendono videogiocare e avere una Playstation molto più piacevole. Infatti è possibile sfruttare spazio di archiviazione nel cloud, avere sconti importanti sul PS Store, disporre delle modalità online di tutti i giochi, e ovviamente pacchetti esclusivi ed i famosissimi giochi del mese.

Il tutto ad un prezzo relativamente contenuto, di circa  59.99 euro all’anno. Una cifra però che certe volte si può abbassare sfruttando delle offerte che sono spesso disponibili. Per questo vi suggeriamo di tenere sempre d’occhio l’andamento dei prezzi, perché potreste anche trovare un anno intero di Plus ad appena 45 euro, una cifra davvero molto conveniente.

Giochi Playstation Plus novembre 2021, ecco quando ci sarà l’annuncio

Playstation

Ora, che siamo a fine mese, come al solito i milioni di videogiocatori che hanno una Playstation si chiedono quando verranno annunciati i giochi Playstation Plus. Infatti è proprio a fine di ogni mese che Sony, come sempre, annuncerà i titoli che saranno disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio.

Ma questi giochi saranno disponibili soltanto dal mese prossimo, spingendo quindi sempre più persone a sottoscriversi e ad entrare nel programma premium dell’azienda nipponica, che pur non potendo confezionare un’offerta come il Game Pass di Xbox vanta una buona varietà.

I giochi Playstation Plus di novembre 2021 saranno annunciati mercoledì 27 ottobre, dopo le 14. E’ questo il modus operandi a cui ci ha abitati Sony, che come sempre utilizza l’ultimo mercoledì del mese per annunciare i titoli che rientreranno nel Plus del mese successivo.

Leggi anche -> Tekken 8, protagonista dell’intera saga verrà ucciso per sempre: le anticipazioni

Leggi anche -> Halloween e videogiochi: gli eventi di Warzone, Fortnite e Apex Legends

Come sempre vi invitiamo a continuare a seguire Videogiochi.com per sapere subito quali saranno i titoli gratis per gli abbonati.