Quando escono i giochi Playstation Plus di luglio 2022?

Luglio è ormai iniziato, tutti gli abbonati al Playstation Plus ora si stanno chiedendo quando usciranno i giochi gratis del mese.

E’ cambiato e anche molto profondamente l’abbonamento creato da Sony per tutti gli abbonati del mondo. Dopo quasi una decade di totale immobilità, infatti, il servizio è stato nettamente rivoluzionato e ora è caratterizzato da 3 grandi piani. C’è innanzitutto l’Essential, che praticamente garantisce gli stessi bonus e le stesse opzioni che erano previste nel vecchio Playstation Plus.

Quando escono i giochi Playstation Plus di luglio 2022?

C’è poi Extra, che invece permette di avere anche una selezione piuttosto nutrita di titoli per PS4 e PS5 da scaricare e giocare quando si vuole, ovviamente a patto di essere abbonati al servizio al momento dell’avvio del gioco. E poi c’è il piano più costoso e ricco, il piano Premium, che permette inoltre di accedere ad una quantità davvero enorme di classici per PS1, PS2, PS3 in riproduzione cloud e anche di poter videogiocare in cloud su console o su PC ad una grande quantità di titoli. Quello che accomuna tutti gli abbonati però è l’attesa spasmodica per i giochi Playstation Plus del mese, che rimpinguano le librerie di tutti gli abbonati di mese in mese.

Quando usciranno i giochi Playstation Plus di luglio 2022

Ormai luglio è iniziato già da diversi giorni e in tanti stanno iniziando a chiedersi quado potranno finalmente mettere le mani sui giochi Playstation Plus del mese. L’estate non è affatto famosa per i videogiochi nuovi che vengono lanciati, anzi, è un periodo abbastanza vuoto. Poter provare titoli nuovi ad un costo davvero bassissimo, insomma quasi gratis, ovviamente mette il sorriso sulle facce sudate di tanti videogiocatori.

Playstation Plus logo

Per questo in tanti si stanno domandando quando usciranno i giochi Playstation Plus di luglio 2022. La risposta è molto semplice. Potrete riscattare e scaricare i videogiochi in questione martedì 5 luglio 2022, nel primo pomeriggio. Ricordiamo che a differenza dei titoli presenti per gli abbonati Extra o Premium, i giochi Ps Plus saranno aggiunti direttamente nella vostra libreria e non verranno eliminati mai più. Potranno tuttavia essere scaricati e giocati solo se avete un abbonamento attivo. A tal proposito vi suggeriamo di prestare molta attenzione ad una nuova regola di Sony, qui invece i videogiochi gratis del mese.

Sony logo