Quando escono giochi Playstation Plus novembre 2021: data e orario

Quando escono i videogiochi del Playstation Plus di novembre? Ecco data e orario in cui si sbloccheranno i titoli tanto attesi. 

Playstation Plus
Playstation Plus

Playstation Plus è uno degli abbonamenti più diffusi e sottoscritti nel mondo dei videogiochi. E’ infatti il tipo di sottoscrizione, a pagamento, che Sony mette a disposizione per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare i privilegi e l’esperienza completa di Sony.

Attivando il Playstation Plus è possibile avere molti vantaggi, che rendono l’esperienza di gaming molto più piacevole e ricca. Infatti è possibile sfruttare spazio di archiviazione nel cloud, avere sconti importanti sul PS Store, disporre delle modalità online di tutti i giochi, e ovviamente pacchetti esclusivi ed i famosissimi giochi del mese.

Il tutto ad un prezzo relativamente contenuto, di circa  59.99 euro all’anno. Una cifra però che certe volte si può abbassare sfruttando delle offerte che sono spesso disponibili. Per questo vi suggeriamo di tenere sempre d’occhio l’andamento dei prezzi, perché potreste anche trovare un anno intero di Plus ad appena 45 euro, una cifra davvero molto conveniente.

Ecco quando escono i giochi gratis Playstation Plus di novembre 2021

Playstation logo
Playstation logo

Presto i giochi Playstation Plus del mese di novembre 2021 saranno disponibili per il download per tutti gli abbonati. Ricordiamo che se non siete attualmente abbonati potrete sottoscrivervi subito al servizio tramite PS Store o usando il link in alto, per poter accedere così ai giochi in questione nel tempo dei 30 giorni decisi in cui sarà gratuito.

Leggi anche -> Cyberpunk 2077 continua a rimandare contenuti importanti al 2022

Leggi anche -> Tiktoker amato dai videogiocatori accusato di duplice omicidio

Ma quando saranno disponibili i 6 giochi di novembre? Di solito Playstation aggiorna il proprio store il primo martedì del mese, tra le 12 e le 14, quindi con ogni probabilità appena dopo pranzo potrete già iniziare a scaricare i giochi in questione e provarli appena il download sarà completato.

PS5
PS5