Quando verranno annunciati giochi Playstation Plus di ottobre 2022?

Settembre sta via via scivolando, e ottobre fa già capolino. Quando verranno annunciati i giochi Playstation Plus del prossimo mese? 

E’ semplicemente uno degli abbonamenti più diffusi al mondo il Playstation Plus di Sony, che da anni e anni è fondamentale per avere il massimo dalla propria PS4, e ora anche dalla propria PS5. A patto ovviamente di essere riusciti a mettere le mani su una. Ultimamente il Plus ha subito delle modifiche molto pesanti in seguito al successo enorme che ha riscontrato il Game Pass di Xbox e alle lamentele che i giocatori hanno esternato nei confronti del servizio proposto da Sony. Ed ecco che si è deciso di optare per un’offerta a tre livelli e per delle aggiunte interessanti all’abbonamento, anche grazie all’accorpamento del Ps Now, che non ha funzionato affatto come servizio solitario.

Quando verranno annunciati giochi Playstation Plus di ottobre 2022?
Quando verranno annunciati giochi Playstation Plus di ottobre 2022?

Ora però le cose sono cambiate e come per la fine di ogni mese, in tanti si stanno domandando quando verranno finalmente annunciati i giochi gratis Playstation Plus del prossimo mese. I giochi usciti qualche settimana fa ormai sono stati spolpati da gran parte degli abbonati, che ora hanno naturalmente fame di novità e voglia di sperimentare con qualcosa di nuovo, con qualcosa di interessante e di fresco. Magari recuperare un titolo che abbiamo lasciato ingiustamente passarci vicino un po’ di tempo fa. Oppure dare una chance ad un indie che non ci aveva colpito particolarmente. Oppure ancora un tripla-A di qualche anno fa, che vale la pena rivivere.

Giochi Playstation Plus di ottobre 2022, ecco quando verranno annunciati

Ed ecco perché tutti si stanno chiedendo ora quando verranno annunciati i giochi Playstation Plus di ottobre 2022. Ovviamente l’attesa è alta. Gli abbonati paganti non vedono l’ora di sapere esattamente che tipo di titoli i dirigenti Sony hanno deciso di dare ai propri abbonati nelle prossime settimane. Da questo punto di vista ricordiamo quali sono stati i giochi Playstation Plus dell’ultimo mese: Need for Speed Heat, TOEM e Granblue Fantasy Versus.

Playstation Plus
Playstation Plus

Ma quando verranno annunciati i giochi Playstation Plus di settembre 2022? La risposta è semplice. Sony diffonderà i titoli disponibili per tutti gli abbonati soltanto il prossimo mercoledì 28 settembre 2022.  Vi segnaliamo che 500mila utenti sono stati bannati da CoD nella notte, e che ci sono brutte notizie per chi vuole comprare una PS5.