Ragazza bacia l’amica in diretta, scoppia il caos – VIDEO

Polemiche e caos sul web per una diretta che alcuni hanno ritenuto eccessiva. Una ragazza bacia l’amica durante una live

Ragazza bacia amica e scoppia il caos
Ragazza bacia amica e scoppia il caos (fonte Twitter)

Ogni giorno accadono cose particolari nel mondo del gaming online. L’ultima notizia, che ha fatto molto discutere, è quella che vede come protagoniste due ragazze. Sembra infatti che una delle streamer più conosciute su Twich, Justaminx, abbia preso la decisione di baciare a sorpresa una sua amica nel corso di una live. La vicenda però per lei non è finita nel migliore dei modi. Questo è quanto accaduto tra Justaminx e la sua amica, Puffy, che è baciata a sorpresa durante la live incriminata dagli utenti di internet.

Molti sono coloro che hanno condannato il gesto come un qualcosa di negativo. Infatti immediatamente si è parlato addirittura di aggressione sessuale nei confronti della ragazza, che improvvisamente è diventata il fulcro di ogni polemica nata da quell’azione. Analizzando il filmato, però, sembra che Puffy non sia poi così sconvolta dopo aver ricevuto il bacio in questione. Né tanto meno appare contrariata, come se avesse realmente subito un’aggressione sessuale.

Accuse per la ragazza che bacia l’amica in diretta

https://twitter.com/MinimumLove_/status/1429599892343754756

La streamer è venuta a conoscenza della situazione che ha iniziato ad imperversare sul web solo dopo diverse ore, tempo sufficiente per far nascere diverse polemiche. Ovviamente la ragazza ha voluto subito difendersi, affermando che era davvero esagerato e disgustoso parlare di aggressione sessuale per un gesto innocente tra amiche. Infatti il suo parere è che, quanto detto, sia solo un modo come un altro per screditarla agli occhi dei suoi fan. Che ogni parola pronunciata sia frutto di persone dalla mente chiusa e profondamente bigotte.

Leggi anche -> FIFA 22, litigi con l’allenatore e una skill move assurda nel gioco – VIDEO

Leggi anche -> Giochi Playstation Plus settembre 2021: decisione mai presa prima

In seguito la streamer ha aggiunto sul suo profilo Twitter una foto insieme all’amica Puffy, prova che le due ragazze sono molto legate e che quindi non si può parlare in nessun modo di aggressione sessuale. Sembra però che, nonostante ciò, le polemiche non si fermino in nessun modo. C’è stato anche un fan che ha cercato di difenderle, rivelando che il bacio in questione era stato previsto già da alcune battute durante lo stream.

Impostazioni privacy