Un ragazzo col Parkinson diventa leggenda di Valorant – VIDEO

Su Valorant un ragazzo affetto da Parkinson raggiunge la vetta delle classificate. Riesce ad ottenere il grado Immortal 

Valorant
Valorant e l’incredibile impresa di un ragazzo su TikTok (fonte playvalorant.com)

Come è risaputo, Valorant è un gioco in cui il livello competitivo è alle stelle. L’abilità individuale del singolo giocatore può fare un’estrema differenza tra vittoria e sconfitta, soprattutto considerando l’abilità della propria mira. Questo può risultare un problema per chi si approccia per la prima volta al gioco e anche per chi, come il ragazzo, non ha una mira precisissima.

Un giocatore di Valorant, reso celebre a causa della malattia di cui è affetto ovvero il morbo di Parkinson, di recente ha raggiunto il grado di Immortal sul gioco. Ha fatto sapere ciò mediante un video pubblicato su Tik Tok. Ha anche sottolineato, scherzosamente, che non si tratta né di un miracolo né di un hack.

Un ragazzo affetto da Parkinson su Valorant

Valorant
Valorant e l’incredibile impresa di un ragazzo su TikTok (fonte playvalorant.com)

In questo modo si può comprendere appieno l’incredibile capacità di adattamento e la pazienza necessaria che MrToes si è imposto per raggiungere il top delle classifiche. Insomma si tratta di un ragazzo davvero incredibile. Un ragazzo che ha superato l’ostacolo della sua malattia, raggiungendo così l’obiettivo che si era posto. Un risultato assolutamente da prendere da esempio, perché quando si è determinati e si ha il forte desiderio di raggiungere un obiettivo, nulla deve essere un ostacolo.

Il nick del giovane è MrToes.tv. Egli non si è affatto fermato davanti alle apparenti difficoltà. Solo grazie a una sana dose di impegno e di dedizione é riuscito non solo a scalare la classificata di cui molti si lamentano, ma anche a riscuotere un discreto successo a livello internazionale. Se si visita il profilo Tik Tok di MrToes, è possibile vedere a grandi linee il suo percorso per arrivare ad alti livelli di gioco. Qui il link per vedere il video su TikTok. Qui il link per vedere il video su TikTok. Oppure scendi in basso per il video da Youtube. 

Leggi anche -> Playstation e Kojima ancora insieme in futuro: “Aiutiamo chi ha idee”

Leggi anche -> Un leak parla di Battlefield 6: ecco le prime immagini

LINK UTILI