Nuovi rumor su Rainbow Six: Quarantine, si parla dell’uscita su PS5 e Xbox Series X/S – VIDEO

Nuove indiscrezioni arrivano riguardo a Rainbow Six: Quarantine come esperienza per le console next-gen. Ma quando arriva per PS5 e Xbox Series X/S?

Rainbow Six: Quarantine
Rainbow Six: Quarantine, nuovi rumor parlano dell’uscita (screenshot YouTube)

Finalmente alcune novità per tutti gli appassionati del titolo di Tom Clancy’s che ha fatto impazzire i giocatori. Si tratta di Rainbow Six: Quarantine, che è presto disponibile anche su PS5 e Xbox Series X/S. Si tratta di una notizia proveniente da un leak del Microsoft Store.

Infatti al suo interno è possibile trovare numerosi dettagli riguardo al tanto atteso titolo di Ubisoft. Nonostante il nome ufficiale di RS: Quarantine non sia ancora definito del tutto, proprio come è possibile vedere nel placeholder situato all’interno della descrizione sulla piattaforma digitale di Microsoft, diverse informazioni sembra che siano tuttavia ormai una realtà.

Leggi anche -> Destiny 2, Bungie pensa al vaulting per far spazio ai contenuti nuovi

A quando l’esperienza next-gen di Rainbow Six:Quarantine?

Rainbow Six: Quarantine
Rainbow Six: Quarantine, nuovi rumor parlano dell’uscita (screenshot YouTube)

La prima è quella di riguarda le modalità del gioco. Sembra infatti che al suo interno sia presente una campagna in single player insieme anche ad una modalità cooperativa online. Quest’ultima prevede la presenza di un massimo di 3 giocatori per ogni partita. RS: Quarantine è in grado anche di supportare il cross-play su tutte le console Xbox. Per adesso ancora non è possibile capire se per il prossimo futuro la stessa feature possa essere utilizzata anche sulle console PlayStation.

Leggi anche -> Zack Snyder’s Justice League pubblica il secondo trailer ufficiale

Infine, la notizia ufficiale sull’uscita del gioco ancora non è stata confermata. Per il momento l’unica cosa che i giocatori sanno, basandosi sulle comunicazioni di Ubisoft, è che il titolo potrebbe essere lanciato entro la fine di settembre 2021. Non resta quindi che attendere per essere informati sugli ulteriori sviluppi e su tutte le informazioni riguardo al nuovo titolo RS: Quarantine. Scorrendo verso il basso il trailer del nuovo titolo di Tom Clancy’s.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)