Crimson Heist su Rainbow Six Siege, la nuova stagione ed una settimana gratis di prova

Su Rainbow Six Siege è disponibile Crimson Heist, la nuova stagione dell’Anno 6. Insieme alla season anche una settimana di prova gratuita del gioco 

Rainbow Six Siege Crimson Heist
Rainbow Six Siege Crimson Heist, la nuova stagione ed una settimana di gioco gratis (screenshot YouTube)

Ubisoft ha annunciato che su tutte le piattaforme è disponibile la prima stagione dell’Anno 6 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Crimson Heist. Sono molti gli aggiornamenti di questa season, tra cui l’introduzione dell’operatore Flores ed il rinnovo della mappa Confine.

Inoltre ci sono altre introduzioni, come la nuova arma secondaria Gonne-6 e la Beta Replay Partita. Ma non finisce qui, un’altra grande occasione viene messa a disposizione dei giocatori. Dal 18 fino al 25 marzo si può giocare gratuitamente a RSS e Crimson Heist. Con l’arrivo della Stagione 1 dell’Anno 6 arriva anche un nuovo Pass Battaglia.

Leggi anche -> Square Enix Presents parla di tante novità, in regalo anche due giochi

In prova gratuita la nuova stagione di Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege Crimson Heist
Rainbow Six Siege Crimson Heist, la nuova stagione ed una settimana di gioco gratis (screenshot YouTube)

Tale Pass comprende 100 livelli e 131 ricompense, disponibile fino al 24 maggio. Inoltre il pass contiene una traccia gratuita ed una Premium, che è disponibile per 1200 Crediti R6. Per la prima volta Six Siege vede la comparsa dell’operatore argentino Flores. Chi è in possesso del Pass Premium possono averlo sin dal principio. Gli altri invece lo possono sbloccare con i Renown o con i Crediti R6, a partire dal 30 marzo.

L’operatore Flores è equipaggiato con un drone chiamato RCE. Lo si può depositare ai propri piedi e pilotare sulla mappa entro un tempo limitato fino a quando non si detona. Come armi ha un AR33 o un SR-25 e una GSH-18. Inoltre i giocatori hanno a loro disposizione una mappa Confine del tutto rinnovata. Si tratta di un ambiente impegnativo e che vede bloccati alcuni passaggi.

Leggi anche -> Novità dal reparto giochi Indie PlayStation, questi i titoli da non perdere

Grazie a Crimson Heist sono previsti tantissimi altri aggiornamenti tra cui modifiche alla sensibilità di prossimità dei droni ed una lista degli scenari nuove reclute rielaborata. Inoltre anche lo stato “disattivato” per i gadget elettronici, una diminuzione del prezzo degli operatori e tante nuove skin stagionali per le armi. Si ricorda che Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è disponibile ora per PS4, PS5, PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)