Square Enix Presents parla di tante novità, in regalo anche due giochi

Square Enix Presents è lo showcase a tema dell’omonima compagnia. Per l’occasione regala ben due giochi gratis, Tomb Raider e Lara Croft

Square Enix Presents
Square Enix Presents, novità e giochi in regalo di Tomb Raider (screenshot YouTube)

Oggi 18 marzo, c’è l’appuntamento con lo showcase a tema che viene tenuto da Square Enix. Denominato Square Enix Presents, prevede di presentare alcune novità per il prossimo futuro, come nuovo capitolo della saga di Life s Strange ed anche riguardo a Tomb Raider per il 25imo anniversario.

Proprio parlando di Lara Croft, vengono destinati in regalato ben due spin-off per la saga inerenti all’archeologa. Si tratta di Lara Croft and the Guardian of Light e Lara Croft and the Temple of Osiris. I due titoli si possono scaricare in versione PC, completamente gratis.

Leggi anche -> Fortnite la guida, creare il Mantello da Cacciatore e cacciare animali selvatici

Square Enix regala due giochi per PC

Square Enix Presents
Square Enix Presents, novità e giochi in regalo di Tomb Raider (screenshot YouTube)

Ma come si possono scaricare i due titoli? Si deve solo mettere il follow al profilo Twitter ufficiale social di SE e rispondere al post dedicato utilizzando l’hashtag #SquareEnixPresents. Si può ottenere così un codice per poter riscattare gratis i giochi. Inoltre, durante lo showcase, sono previsti anche annunci inerenti a Outriders, Marvel’s Avengers, novità targate SE Montreal, Just Cause Mobile e Balan Wonderworld.

Leggi anche -> Human Fall Flat aggiunge due nuovi livelli per la versione per dispositivi mobili

L’evento in questione dura una quarantina di minuti. Vengono mostrati anche dei trailer inerenti ai titoli di cui si è appena parlato sopra. Si ricorda inoltre che sono stati confermati i lavori su una nuova serie di Tomb Raider da Crystal Dynamics e SE. Ciò proprio in occasione del venticinquesimo anniversario della saga. SE Holdings è una holding giapponese multimedia fondata il 1º aprile 2003 a Tokyo e quotata nella borsa di Tokyo dal 18 agosto 1999. È nota per produrre le serie di videogiochi di ruolo in stile giapponese: Final Fantasy, Dragon Quest e Kingdom Hearts. In calce all’articolo il post per ottenere i due spin-off di Lara Croft gratis.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

 

Impostazioni privacy