Rambo si unisce a COD Warzone? Scatena la sua forza su Verdansk

COD Warzone è pronto per ospitare un crossover di tutto rispetto. Un teaser indica il probabile arrivo di Rambo su Verdansk ’84

COD Warzone crossover
COD Warzone crossover, Rambo è in arrivo (fonte press.activision.com)

Un primo indizio è stato dato dalla stessa Activision che ha pubblicato su Twitter la scheda giocatore di un improbabile “SurvivorJohn”. Risulta essere un giocatore inventato che, in sole 7 ore di gioco, è riuscito a vincere tutte e 5 le partite giocate e senza morire mai. Le uccisioni? Stiamo parlando di ben 552 kill su COD Warzone. Impensabile vero?

Nel corso delle ultime ore si è molto parlato di un post molto strano pubblicato da Activision in persona. Per alcuni giocatori questo risulta essere un messaggio riguardo un contenuto che sarà aggiunto su Verdansk. Per il momento ancora non si sa se questo sia proposto sotto forma di evento o di bundle, ma sembra abbastanza certo che al più presto potrebbe arrivare su Call of Duty Warzone lo scatenato John Rambo.

Leggi anche -> House of the Dragon, primo sguardo ai “vecchi” Targaryen

Rambo potrebbe entrare a far parte di COD Warzone

COD Warzone crossover
COD Warzone crossover, Rambo è in arrivo (screenshot YouTube)

A questo riguardo l’utente Jay Lacambra ha affermato che un crossover tra Call of Duty Warzone insieme a personaggi del “calibro” di Rambo, Terminator e l’A-Team risulta essere un accoppiata sicuramente vincente. Si tratta di un segnale che per molti conferma ulteriormente l’arrivo di John Rambo sull’isola di Verdansk. Sarà quindi necessario attendere l’arrivo di nuovi aggiornamenti e scoprire se la proposta sia sotto forma di bundle o di semplice evento stand alone dedicato al personaggio di Stallone.

Leggi anche -> Xbox Game Pass, arrivano nuovi giochi: anche un amato titolo di Calcio

Visti i numeri irreali, sembra scontato che il post faccia riferimento ad un giocatore non normale ma che si possa intendere come un vero e proprio “teaser” per qualche cosa di speciale. Sicuramente riguarda l’arrivo imminente del personaggio di Sylvester Stallone in Call of Duty Warzone. A causare una curiosità in più è stato poi anche un altro post pubblicato da Activision sempre sullo stesso argomento. Per aumentare l’acquolina in bocca ai giocatori, sicuramente. In calce i due post della compagnia.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)