Xbox Game Pass, arrivano nuovi giochi: anche un amato titolo di Calcio

Nuove aggiunte al catalogo dei videogiochi disponibili per gli abbonati all’Xbox Game Pass; tra questi anche un celebre titolo di Calcio.

xbox game pass fifa 21
Tre aggiunte al servizio (foto: YouTube).

Succosi arrivi per questo maggio su Xbox Game Pass, molti anche sorprendenti; come ogni mese, il servizio d’abbonamento Microsoft si rinnova, fra videogiochi che arrivano e altri che invece abbandonano il catalogo. Come ormai sappiamo bene infatti, col Game Pass ci troviamo di fronte a un vero e proprio contenitore di titoli giocabili grazie all’abbonamento, proprio come si farebbe con un film o una serie tv sulle diverse piattaforme streaming che ben conosciamo.

Ora, con un annuncio sull’account Twitter, il servizio ha svelato l’arrivo di tre nuovi videogiochi, tra cui un amato e celebre titolo di Calcio!

Leggi anche –> Animal Crossing: New Horizons, l’evento per la festa della mamma

Xbox Game Pass, tre nuovi giochi aggiunti: c’è anche FIFA 21

Immagine da FIFA 21 (foto: YouTube).

Tra le recenti aggiunte al catalogo spicca sicuramente FIFA 21, recente capitolo della serie videoludica dedicata al Calcio più celebre, nonostante l’agguerrita concorrenza di PES; il titolo è ora scaricabile gratuitamente (è necessario solamente sostenere il costo dell’abbonamento del servizio) su console e PC per tutti gli abbonati alla versione Ultimate del servizio (12,99 euro mensili il costo). Essendo il gioco Electronic Arts, disponibile solo tramite EA Play e dunque è necessaria questa versione dell’abbonamento (che comprende anche il servizio EA).

A dispetto della mancanza di alcune licenze e dei pareri contrastanti che hanno diviso pubblico e critica,  FIFA 21 rimane un’aggiunta sensazionale al catalogo; insieme al titolo sportivo, arrivano anche Outlast 2 e Steep, rispettivamente un survival horror del 2017 e un videogioco di sport estremi sviluppato da Ubisoft.

Leggi anche –> OPEN WORLD – Star Wars: Jedi Fallen Order e il prequel a fumetti

A chi avesse ancora qualche dubbio, ricordiamo che il Game Pass non è da confondere con l’abbonamento Live Gold, che invece consente di accedere al multigiocatore online dei diversi titoli disponibili per le console Xbox. Restate connessi per ulteriori notizie sui giochi in arrivo sul servizio!

Link utili

La console Microsoft (foto: YouTube).
Impostazioni privacy