Ratchet and Clank Rift Apart già acquistabile con sconto

Ratchet and Clank Rift Apart è finalmente sbarcato su PS5, ricevendo commenti più che positivi; imperdibile quindi la nuova offerta Amazon.

ratchet and clank rift apart amazon
Il titolo acquistabile con sconto su Amazon (foto: YouTube).

Dopo una fitta campagna pubblicitaria, Rift Apart è finalmente arrivato su PS5; il meccanico Lombax e il robottino al suo fianco fanno il loro esordio su console di nuova generazione tra gli entusiastici commenti della critica e dei giocatori, già tutti presi dalle missioni di gioco.

Una buona notizia arriva però ora per chi non avesse ancora (per diverse ragioni) acquistato il videogioco; se le recensioni e i commenti sul web vi hanno già invogliato ad acquistarlo, ecco che Amazon confeziona per voi un’offerta assolutamente da non perdere.

Ratchet and Clank Rift Apart acquistabile con sconto su Amazon

Ratchet nel nuovo videogioco (foto: YouTube).

A solamente qualche giorno dall’uscita ufficiale del titolo, Amazon (forse anche in vista del Prime Day, il 21 e 22 giugno) ha deciso di scontare il titolo Insomniac Games; invece che al prezzo di listino di 80,99 euro, il videogioco è ora acquistabile al prezzo di 70,93 euro, sostanzialmente con 10 euro di sconto. QUI per acquistarlo.

Contento del successo del titolo è sicuramente il Game Designer del videogioco Grant Parker, che in precedenza ha rivelato come ci sia stato un clima sereno anche durante lo sviluppo, sottolineando come abbia lavorato “solamente” 40 ore a settimana, senza nessuno stress. “Parlo ovviamente per me, ma posso dire che si può lavorare su grandi giochi senza dover soffrire spiega Parker, e visto il risultato è una strategia che dovrebbero adottare più aziende.

Leggi anche –> The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, ancora ritardi?

Tra le tante sorprese offerte dal titolo in esclusiva per PS5, ci saranno anche dei particolari  crossover con altri titoli Sony, con Nathan Drake, Sly Cooper e tanti altri volti noti Guerrilla Games, Sucker Punch e Naughty Dog pronti ad apparire grazie ai portali della nuova RYNO 8.

Leggi anche –> Netflix porterà Castlevania nella Francia rivoluzionaria

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).