Ratchet and Clank: Rift Apart, nuovo gameplay col personaggio femminile

L’attesissimo Ratchet and Clank Rift Apart si mostra  con un nuovo gameplay, con tanto di focus sul personaggio femminile.

ratchet and clank gameplay
Il gameplay del titolo pubblicato da Sony (fonte: YouTube).

La console di nuova generazione di casa Sony non poteva di certo non avere un nuovo videogioco per l’amata IP; da anni ormai, il meccanico Lombax e il piccolo robottino intrattengono giocatori di tutte le età, con la saga videoludica che conta  al momento ben nove capitoli principali e un reboot.

In attesa dell’uscita, sempre più vicina, Sony e Insomniac hanno ora pubblicato un nuovo trailer gameplay per  Rift Apart, con tanto di focus sul personaggio femminile del titolo e diversi pezzi di gameplay dal gioco; correte in fondo all’articolo per vederlo!

Leggi anche –> House of the Dragon, confermata una nuova casata? – FOTO

Ratchet and Clank Rift Apart, il nuovo gameplay col personaggio femminile

ratchet and clank gameplay
Immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Dopo diversi trailer, abbiamo ora la possibilità di vedere alcune scene di gioco dal titolo, specie per quanto riguarda il secondo Lombax giocabile, Rivet; per la prima volta infatti, un videogioco di Ratchet & Clank offrirà la possibilità ai giocatori di impersonare una sorta di controparte femminile del nostro amato protagonista.

Come pienamente in accordo coi precedenti titoli della saga, anche Rift Apart lancerà i videogiocatori in un’adrenalinica avventura interdimensionale ricca d’azione, da affrontare con un ricchissimo arsenale e diversi gadget di supporto.

Ricordiamo che il videogioco  uscirà il prossimo 11 giugno, in esclusiva per PS5; i pre-ordini sono già aperti e consentiranno a tutti coloro che pre-ordineranno l’edizione Standard o Deluxe (entrambe in digitale) di ottenere subito gli oggetti Carbonox Armor e dell’arma Pixelizer.

Leggi anche –> La Casa di Carta 5, periodo d’uscita e addio un personaggio

La Digital Deluxe Edition sarà già di suo ricca di contenuti, tra cui la colonna sonora completa del gioco e artbook digitale, nonché cinque costumi, uno sticket pack e dei potenziamenti da utilizzare direttamente sul videogioco. In chiusura d’articolo, per farvi ancora di più aumentare l’entusiasmo, vi lasciamo col trailer gameplay pubblicato; scorrete in basso per vederlo!

LINK UTILI