Ratchet and Clank Rift Apart, grandi risultati senza sofferenza

Un membro del team di sviluppo spende parole d’elogio per Ratchet and Clank Rift Apart, che non ha richiesto grandi “sofferenze”.

Ratchet and Clank Rift Apart sony
Grandi sforzi senza troppa sofferenza per il nuovo titolo di Ratchet and Clank (foto: YouTube).

Un’intensa campagna pubblicitaria sta preparando tutti i videogiocatori al lancio di Rift Apart, attesissimo nuovo titolo della saga prontissimo ad arrivare su PS5; il meccanico Lombax e il robottino al suo fianco faranno il loro esordio su console di nuova generazione, con le più rosee aspettative.

A pochi giorni dall’uscita, il Game Designer di Insomniac Games ci ha tenuto a dimostrare tutta la soddisfazione per lo sviluppo di questo titolo, evidenziando anche il lavoro fatto con “leggerezza” pur trattandosi di un grandissimo videogioco.

Ratchet and Clank Rift Apart, lo sviluppo con grandi risultati senza troppa sofferenza

Ratchet and Clank Rift Apart sony
Immagine dal videogioco (foto: YouTube).

Nel mondo in cui viviamo, si è sempre chiamati alla grande “prestazione”, a rispettare dei tempi frenetici che molto spesso portano ad ansie e problemi; non è stato questo il caso, fortunatamente per tutto il team di sviluppo, del nuovo titolo di Ratchet and Clank, nonostante l’investimento Sony.

Su Twitter, il Game Designer del videogioco Grant Parker si è detto felice ed entusiasta dei pareri positivi con cui è stato accolto il titolo dalle prime recensioni, sottolineando come abbia lavorato “solamente” 40 ore a settimana, senza nessuno stress. “Parlo ovviamente per me, ma posso dire che si può lavorare su grandi giochi senza dover soffrire spiega Parker.

Leggi anche –> Palworld, il nuovo RPG ispirato ai Pokémon fa discutere – VIDEO

Un clima d’entusiasmo e serenità intorno al nuovo titolo quindi, che non può far che bene in vista del suo lancio ufficiale; i videogiocatori, d’altronde, sono già entusiasti al massimo, anche grazie alla recentissima notizia che ha rivelato la presenza di crossover con altri titoli Sony, con Nathan Drake, Sly Cooper e tanti altri volti noti Guerrilla Games, Sucker Punch e Naughty Dog pronti a fare delle apparizioni grazie ai portali della nuova RYNO 8.

Leggi anche –> Xbox Series X, arriva gioco sviluppato da un ragazzo solo – VIDEO

LINK UTILI