Ratchet & Clank Rift Apart: data e dettagli sul pre-download

È stata rilasciata la data dalla quale potremo avviare il pre-download: rivelata inoltre la pesantezza in GB del nuovo Ratchet & Clank Rift Apart.

Ratchet & Clank Rift Apart
Ratchet & Clank Rift Apart (da Insomniac Games)

Siamo in attesa del nuovo titolo della Insomniac Games. La sua uscita è prevista per l’11 giugno e si tratterà di un’esclusiva PlayStation 5. Per quanto la difficoltà nella produzione della console ne stia compromettendo le vendite, sono già tanti i videogiocatori decisi a comprare il nuovo Ratchet & Clank Rift Apart.

Sono state rilasciate nuove informazioni tecniche, riguardo lo spazio che il gioco occuperà sul disco, sia riguardo la data di rilascio del pre-download.

Leggi anche —> Ratchet and Clank Rift Apart, svelati i primi 15 minuti di gioco allo State of Play

Quanto spazio servirà e da quando sarà possibile scaricare i Ratchet & Clank?

Ratchet & Clank Rift Apart
Ratchet & Clank Rift Apart (da Insomniac Games)

A rivelare queste informazioni degli account Twitter specializzati in giochi PlayStation. Secondo le loro ricerche, potremo avviare il pre-download a partire dal 4 giugno. Un bel po’ di anticipo, considerando che l’uscita è prevista per la settimana successiva.
Ben motivata se si considera lo spazio necessario per l’installazione: secondo l’account Twitter PlayStation Game Size, di almeno 42,183 GB. Chiunque abbia una linea internet troppo debole, avrà così abbastanza tempo per trovarsi pronto al day one.

Non va però dato per scontato che il peso del gioco potrebbe aumentare il giorno del suo rilascio completo. Non sarebbe del tutto assurdo se la Insomniac Games decidesse di aggiungere qualche aggiornamento, o rifinire il videogioco aggiungendo ancora qualcosa. Quindi prendete questi numeri con le pinze, ma preparatevi al pre-download il 4 giugno.

Leggi anche —> Dualsense rosso e nero, Sony lancia i pad colorati per PS5 – VIDEO

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).
Impostazioni privacy