Red Dead Redemption 2, dialogo segreto scoperto dopo anni – VIDEO

Red Dead Redemption 2, dialogo segreto trovato dopo tre anni dall’uscita. E ci dice tanto sul nostro Arthur Morgan. 

Red Dead Redemption 2 Arthur Morgan
Red Dead Redemption 2 Arthur Morgan

Red Dead Redemption 2 è un gioco sviluppato dalla Rockstar Games, famosa per aver creato la saga dei GTA che ancora oggi ha una community attivissima e grandissima. Ma il suo ultimo capolavoro in termini prettamente cronologici è senza dubbio l’avventura di Arthur Morgan e della sua banda.

Ancora oggi il videogioco ambientato nel vecchio west, prequel del primo grandissimo prodotto con John Marston, è protagonista di tantissime lodi da parte degli utenti di tutto il mondo. Ancora oggi, tre anni dopo il lancio, il gioco non smette mai di stupire. La grafica, la storia, i personaggi e soprattutto la cura nei dettagli lo rendono un videogame indimenticabile e non sente il passare degli anni.

Per testimoniare questa affermazione su Reddit un utente ha pubblicato un video scoprendo che esiste un dialogo segreto nel gioco, che si sblocca soltanto a determinate e particolarissime condizioni.

Red Dead Redemption e il dialogo segreto con Pioggia che Cade

Il dialogo segreto appena scoperto si trova soltanto verso la fine dell’avventura di Arthur Morgan. Se in una specifica missione, mentre siamo accompagnati dal figlio del capo indiano, il giovane e testardo “Pioggia Che Cade“, indosseremo una maschera per coprire il volto. 

Appena premuto il comando, Pioggia Che Cade dirà: “Non è necessario coprirsi il volto qui fuori“. Il nostro cowboy, sapendo dei guai in cui la sua banda di criminali si è cacciata e soprattutto dei Pinkerton che gli stanno alle calcagna controbatterà “Non ci crederai, ma c’è un sacco di gente che mi sta cercando“. L’indiano d’America quindi, con la sua pacatezza e gentilezza chiuderà il discors il discorso con un “come desideri”.

Leggi anche –> Vi piace The Witcher? Allora dovreste proprio provare anche questi!

Leggi anche –> The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, un dettaglio segreto – VIDEO

Questo piccolo dettaglio riesce a mettere in risalto il grandissimo amore e cura che gli sviluppatori hanno messo per creare questo prodotto. E molto probabilmente in questo momento altri giocatori staranno cercando altri dialoghi o posti segreti, data la vastità della mappa e dei personaggi che possiamo incontrare.