Red Dead Redemption, Rockstar vi invita a darvi al Moonshine

Che non si dica che i ragazzi di Rockstar Games non pensano a come farvi passare il tempo in allegria: con la versione online di Red Dead Redemption l’ultimo aggiornamento è tutto dedicato al Moonshine.

Distillatori e distillatrici illegali, ci sono per voi novità interessanti in Red Dead Online che vi terranno impegnati per un po’, soprattutto nel divertirvi a eludere i controlli sulla vostra attività di produzione di liquori.

Red Dead Redemption, Rockstar vi invita a darvi al Moonshine
Red Dead Redemption, Rockstar vi invita a darvi al Moonshine (foto: Rockstar)

E’ infatti arrivato il momento di diventare tutti esperti del famoso Moonshine, una etichetta ombrello per tutti o quasi i liquori distillati illegalmente dal periodo del Far West fino ai giorni nostri. Per chi non avesse ancora provato questa occupazione in Red Dead Redemption, questo è il momento di tirare fuori il grembiule e gli alambicchi.

Red Dead Redemption, corso accelerato online di distillatore

Red Dead Online rimane sempre abbastanza ricco di attività da intraprendere non soltanto per chi vuole impersonale il pistolero del Far West. Del resto quel grande momento dell’epopea americana si è composto grazie alla presenza e al lavoro, lecito e illecito, di moltissime figure. Tra queste non possiamo non nominare i distillatori di liquori che rifornivano i Saloon.

Red Dead Redemption, Rockstar vi invita a darvi al Moonshine
Red Dead Redemption, Rockstar vi invita a darvi al Moonshine (foto: Rockstar)

Ed è proprio dedicato alla distilleria il nuovo periodo di sconti e bonus sulla versione online di Red Dead Redemption. Rockstar Games offre sconti sulla Capanna da distillatore e sul Saloon nonché: RDO$ e PE doppi in tutte le vendite da Distillatore e RDO$ e PE tripli in tutte le missioni della Storia del Distillatore. Se oltre poi a fare il distillatore avete voglia di sporcarvi le mani tutti i premi dei contratti Blood Money sono raddoppiati. Per attivare i contratti Blood Money dovete incontrare Guido Martelli e alcuni fuorilegge satelliti tra cui Anthony Foreman, James Langton e Sean Macguire. I contratti per i quali sono previste le ricompense doppie sono: Il contratto della ferrovia, Il contratto di Jeb Phelps, Il contratto di Bluewater , Il contratto del molo, Il contratto del saloon o Il contratto di Cornwall.

Ovviamente, come sempre, se nel portare a termine questi contratti dovete eliminare qualche avversario, ricordatevi di frugare per bene nelle loro tasche per raggranellare un po’ di spicci in più che non fanno mai male. A partire dal 7 giugno e fino al 4 luglio ci sarà poi la possibilità di comporre uno dei completi condivisi su reddit dai fan.