Fai felice un amico videogiocatore regalando una gift card per il PlayStation Store

gift card ps
La gitt card per Play Station, il giusto regalo (Sito Amazon) – Videogiochi.com

Contiene link di affiliazione.

Dici la verità, hai sempre sognato di ricevere una gift card per il PlayStation Store, un voucher con cui poter acquistare tutti i giochi più belli e, se sei addicted come me, saprai bene che ce ne sono tantissimi. Aldilà di quanto tu la desideri – cosa normalissima – parliamo di un’ottima idea regalo per un amico videogiocatore. Ti sarà capitato sicuramente di dover pensare a cosa regalare a un amante di videogiochi e aver detto “ha già tutto” oppure “come faccio a sapere se ha quel gioco”, dubbi più che legittimi quando si deve pensare a un presente e proprio per questo, in tuo salvataggio, c’è la gift card per PlayStation Store.

In pratica tu regalerai un “lascia passare” in un mondo meraviglioso, chi riceverà questo voucher potrà fare una scorpacciata di giochi nel PlayStation Store, scegliere quelli che più preferisce e acquistarli senza porsi il problema di dover spendere soldi. Che dici si può rendere una persona più felice? Secondo me no e adesso che scoprirai quante cose si possono fare con questa speciale gift card te ne renderai conto anche tu.

Gift card per PlayStation Store, cosa acquistare e come usarla

gift card playstation
La gift card per PlayStation da 50 euro (Sito Amazon) – Videogiochi.com

Con questa gift card dal valore di 50 euro chi la riceve potrà aumentare il credito del suo portafoglio virtuale sul PlayStation Store, denaro con cui si possono acquistare una serie di contenuti digitali tra cui chiaramente giochi; oltre quelli nuovissimi per PS5 se il tuo amico videogiocatore è un amante del passato, non preoccuparti, troverà anche i titoli che hanno fatto la storia delle console Sony precedenti.

Non solo, con questo credito virtuale si potranno acquistare anche contenuti aggiuntivi e contenuti extra per i giochi che magari già si hanno: DLC, espansioni ma anche oggetti virtuali come skin, armi e così via, tutte quelle cose che mentre stai nel pieno di una “battaglia” possono sempre servirti “per andare avanti”.

Vedi su Amazon

Se ti stai preoccupando perché pensi che sia una spesa eccessiva per un solo regalo ti fermo subito: queste gift card sono disponibili in più tagli, si parte da una spesa di 10 euro e si arriva – qualora tu voglia qualcosa di più importante e la generosità ha preso il sopravento – fino a 100 euro; personalmente ritengo che quella giusta sia da 50 euro, una buona cifra per potersi divertire su PlayStation Store. Altra cosa che ritengo estremamente valida è il fatto che attivare questa card è davvero semplice, chi la riceverà dovrà accendere la console, accedere al suo account, entrare nel PlayStation Store, scorrere fino alla sezione “Riscatta codici”, inserire quello segnato sulla gift e confermare; in un batter d’occhio il credito sarà visibile nel portafoglio virtuale.

Ricordati che il tuo amico gamer potrà scaricare il gioco acquistato sulla sua consolle e automaticamente si salverà nella sua libreria dello Store, dunque potrà decidere di cancellarlo dalla sua Play dopo averlo finito e poi reinstallarlo in un secondo momento; in pratica si può conservare il gioco senza occupare ulteriore spazio, una cosa comodissima e davvero utile; sarebbe bellissimo poterlo fare con i vestiti del cambio di stagione, ma per ora ci accontentiamo dei videogiochi.

Per concludere vorrei dirti un’ultima cosa, hai presente quando ci si riduce all’ultimo per fare un regalo e si arriva a una festa a mani vuote o con un presente terribile? Ti è mai capitato? Con la gift card per il PlayStation Store no potrà accaderti, arriva in tempi brevissimi come codice di download così il destinatario dovrà solo ricopiarlo per inserirlo nel suo account dello Store.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy