Regalo a tutti i giocatori con PS4 e PS5, annuncio di Sony

Per tutti i giocatori che hanno una PS4 e una PS5 Sony rilascia un annuncio interessante. Sta per arrivare un regalo molto speciale 

annuncio Sony
annuncio Sony per un regalo inaspettato (fonte YouTube)

Sotto Natale non possiamo ovviamente non considerare un dettaglio importantissimo come quello dei regali. Tra le cose più impensabili che possono comparire sotto il nostro iconico albero delle feste, sicuramente quanto venuto a galla è qualcosa che si fa alquanto piacere. E tutto prende forma proprio grazie ad un particolare annuncio di mamma Sony.

Tutti i giocatori possono divertirsi alla grande. Ma che cosa c’è di così interessante? Non si tratta di una particolare offerta sul Playstation Plus per un videogioco da scaricare ed avere nella propria libreria. Ma bensì, di poter avere accesso ad un servizio di Sony al 100%. Stiamo parlando proprio dell’accesso al PS Plus.

Il regalo di Sony in un annuncio per i giocatori di PS4 e PS5

annuncio Sony
annuncio Sony per un regalo inaspettato (fonte twitter)

Niente di nuovo direte vuoi, e sarebbe proprio così se non per un piccolo particolare che rende il fine settimana molto interessante. Infatti per tutti gli amanti dei videogiochi, sull’account ufficiale di Twitter Sony ha annunciato un evento molto succulento per tutti noi giocatori. Di cosa si tratta quindi? Semplice, 2 giorni pieni di gioco online gratuito. Ebbene sì, le sessioni per poter giocare con i propri amici o con i titoli che prevedono l’abbonamento e la connessione al PS Network, non avranno effettivamente bisogno di nessun tipo di account a pagamento.

Dalle 12:01 di sabato 18 fino alle 23:59 di domenica 19 possiamo giocare online in modo totalmente gratuito. Ben 48 ore da dedicare al gioco multiplayer, su un servizio che solitamente funziona solo dietro il pagamento di un abbonamento playstation. Ovviamente, questo, non permette di avere accesso al download dedicato ai giochi gratuiti per chi ha sottoscritto un piano PS Plus.

Leggi anche -> Città dei videogiochi in Italia, Sony ed Epic partecipano: il progetto

Leggi anche -> Anche i videogiochi attaccati dal nuovo virus che terrorizza tutti

Inoltre, numerose indiscrezioni parlano di un piano di Sony diretto verso lo stesso destino di Xbox Game Pass. Ci ricordiamo infatti di come quest’ultimo abbia dato vita al suo servizio di abbonamento potenziato Ultimate. A questo punto, si vocifera, che anche Sony abbia la stessa intenzione. In primavera si potrebbe assistere all’unione tra il PS Plus e Playstation Now. Vedremo!